Thor: Love and Thunder, così Sandro Tonali celebra l’uscita del nuovo film Marvel [VIDEO]

Quando "il martello" del calcio incontra il Dio del Tuono del Marvel Cinematic Universe

In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios il calciatore Sandro Tonali è il protagonista di un video promozionale dedicato al nuovo capitolo delle avventure del Dio del Tuono, ancora una volta interpretato da Chris Hemsworth. Thor: Love and Thunder arriva nelle sale italiane dal 6 luglio 2022.
Sandro Tonali è la nuova rivelazione del calcio italiano: definito “il martello” durante il campionato per la sua perseveranza e la sua forza in campo, il giocatore ha cavalcato il soprannome accompagnando sempre i propri post sui social con l’emoji del martello, rendendolo un simbolo riconoscibile.

Quando “il martello” del calcio incontra il Dio del Tuono del Marvel Cinematic Universe

Classe 2000, Sandro Tonali esordisce tra i professionisti a 17 anni, giocando per il Brescia in Serie B. Con la formazione lombarda conquista la Serie A, che gioca da protagonista nella stagione 2019/20, segnalandosi come uno dei giocatori più promettenti del campionato italiano. Centrocampista, ha esordito in Nazionale a ottobre 2019, dopo aver vestito precedentemente le maglie dell’Under-19 e dell’Under-21. Approda al Milan nell’estate 2020 e quest’anno, con la maglia rossonera, ha vinto lo Scudetto.

Thor: Love and Thunder è il nuovo film Marvel diretto da Taika Waititi

thor: love and thunder, cinematographe.it

L’atteso film Marvel Studios segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma i suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer si concentra sul viaggio personale di Thor