Thor: Love and Thunder, una concept art mostra un costume diverso per il protagonista

Il progetto, diretto da Taika Waititi, ha visto il supereroe incarnato da Chris Hemsworth combattere contro un sanguinario uccisore di divinità.

Thor: Love and Thunder è il quarto lungometraggio marvelliano riservato ad uno dei personaggi più iconici de La Casa delle Idee ovvero il dio del tuono Thor, interpretato in particolare da Chris Hemsworth (Tyler Rake, 7 sconosciuti a El Royale). Nel corso del tempo, proprio tale personaggio è diventato un punto di riferimento per il Marvel Cinematic Universe visto che, ad ora, è l’ultimo Avengers originale, perlomeno tra quelli più importanti e centrali, che è ancora attivo. Mentre ancora non sappiamo quale sarà il suo destino sul grande schermo, l’ultimo film che abbiamo visto al cinema, Thor: Love and Thunder ci ha perlomeno rivelato qualche possibile informazione dalla quale si potrebbe ripartire.

Thor: Love and Thunder è arrivato a luglio 2022 nelle sale italiane

Thor: Love and Thunder - Cinematographe.it

Sappiamo bene quanta lavorazione c’è dietro i film e anche Thor: Love and Thunder non è da meno, a giudicare dai tanti design alternativi nonché dettagli aggiuntivi che sono trapelati in questi mesi che ci hanno separato dall’arrivo del lungometraggio di Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) nelle sale. Ebbene, di recente, come riportato da Heroic Hollywood, il concept artist Aleksi Briclot ha mostrato una verisone alternativa del costume del protagonista che purtroppo non abbiamo mai visto su schermo. Prima di scegliere l’outfit definitivo che unisce il blu al giallo, ecco che inizialmente era stata considerata una tuta molto particolare che andava a combinare pezzi del costume di Odino con alcuni presi da Avengers: Infinity War.

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder, con la sceneggiatura affidata allo stesso Waititi e a Jennifer Kaytin Robinson, è arrivato nelle sale italiane a partire dal 6 luglio 2022 con la release negli Stati Uniti avvenuta due giorni dopo. Il cast ha visto il coinvolgimento anche di Christian Bale nella parte di Gorr, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Potente Thor, Tessa Thompson che impersona Valchiria e molti altri ancora.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, alla scoperta di alcuni concept alternativi di Ercole