Thor: Love and Thunder, alla scoperta di alcuni concept alternativi di Ercole

Il lungometraggio, all'interno della scena post-credits, introduce questo possibile villain del dio del tuono.

Thor: Love and Thunder è il recente lungometraggio diretto da Taika Waititi (già dietro la macchina da presa di Thor: Ragnarok) che ha portato sul grande schermo, ancora una volta, il dio del tuono della Marvel interpretato da Chris Hemsworth (Tyler Rake, 7 sconosciuti a El Royale). Ebbene proprio nel film in questione vediamo il nostro protagonista scontarsi con una minaccia cosmica decisamente massiccia ovvero Gorr, il Macellatore di Dei (incarnato da Christian Bale), un mortale che entra a contatto con un arma divina e decide di vendicarsi di tutti gli dei esistenti. Nello stesso lungometraggio, Thor ha a che fare con diverse entità mitologiche come lo stesso Zeus (Russell Crowe), padre di tutti gli dei. E proprio lo stesso dio delle folgori appare in una delle scene post-credits, in cui medita la sua vendetta in compagnia di un particolare personaggio.

Thor: Love and Thunder è arrivato nelle sale a luglio 2022

Thor: Love and Thunder - Cinematographe

Ci stiamo riferendo proprio al suo figlio semidio Ercole, interpretato per l’occasione da Brett Goldstein (che abbiamo recentemente ammirato all’interno di Ted Lasso). Ebbene, proprio tale figura non ha un ruolo in Thor: Love and Thunder e appare per la prima volta solo ed esclusivamente nella sequenza extra della pellicola, lasciando aperta la possibilità che prossimamente Thor possa scontrarsi con lui. Come riportato da Screen Rant, Andy Park, Director of Visual Development dei Marvel Studios, direttamente sul suo profilo personale Instagram, ha mostrato dei concept alternativi proprio di Ercole, rivelando che il suo preferito è stato proprio quello accettata da La Casa delle Idee.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Andy Park (@andyparkart)

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder, prodotto nel dettaglio da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Chris Hemsworth, Victoria Alonso, Brian Chapek, Todd Hallowell, Louis D’Esposito, ha visto la luce in particolare il 6 luglio 2022 nelle sale italiane.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, un nuovo dietro le quinte del cameo di Elsa Pataky