Thor: Love and Thunder, un nuovo dietro le quinte del cameo di Elsa Pataky

L'attrice spagnola ha sposato Chris Hemsworth il 26 dicembre 2010 ed insieme hanno 3 figli, India Rose, Tristan e Sasha.

Thor: Love and Thunder è il recente cinecomic che ha visto il ritorno del dio del Tuono all’interno del Marvel Cinematic Universe, in particolare con il quarto film dedicato al supereroe norreno. Il progetto, che vede nuovamente la regia di Taika Waititi (dopo che il cineasta, in passato, era dietro la macchina da presa di Thor: Ragnarok), ha visto il mitico personaggio de La Casa delle Idee confrontarsi con un degno avversario, ovvero Gorr il Macellatore di Dei (che ha il volto di Christian Bale). All’interno della realizzazione, tra l’altro, sono presenti diversi cameo di tante star, tra cui anche i figli di Hemsworth e di sua moglie Elsa Pataky, che tra l’altro ha un ruolo, seppur marginale, all’interno dell’opera.

Thor: Love and Thunder è arrivato nelle sale italiane il 6 luglio 2022

Thor: Love and Thunder - Cinematographe

In Thor: Love and Thunder, infatti, c’è una carrellata in cui vediamo la storia di Thor riassunta in una manciata di scena, una delle quali mostra il personaggio mentre amoreggia con una misteriosa donna lupo che ha proprio il volto della Pataky. Di recente, tra l’altro, grazie ad Heroic Hollywood, abbiamo potuto osservare più da vicino il make-up riservato alla star, con tanti peli sul volto anche se in realtà il tutto è stato pubblicizzato molto poco (anche se, se si osserva bene, nei credits finali vediamo proprio il nome dell’attrice associato al ruolo “Donna lupo”).

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder è arrivato nelle italiane il 6 luglio 2022 (mentre negli Stati Uniti il titolo ha visto la luce precisamente l’8 luglio) con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Chris Hemsworth, Victoria Alonso, Brian Chapek, Todd Hallowell, Louis D’Esposito. Il cast vede il coinvolgimento anche di Tessa Thompson nella parte di Valchiria, Jaimie Alexander nel ruolo di Sif, lo stesso Taika Waititi nelle fattezze di Korg, Russell Crowe che impersona Zeus e molti altri ancora.

Leggi anche Thor: Love and Thunder e la campagna Oscar che lascia i fan di stucco