Thor: Love and Thunder – il trailer infrange uno storico record!

Thor: Love and Thunder uscirà al cinema il 6 luglio 2022.

Il teaser trailer di Thor: Love and Thunder è stato accolto da un’ondata di affetto e commenti positivi. Atteso da mesi, è stato rilasciato molto in ritardo rispetto agli standard Marvel – l’uscita della pellicola è infatti prevista a luglio. Anticipato da poster, immagini, scatti dal set e del merchandising, il trailer ha quindi colmato alcune lacune e confermato molti rumor. Ed è per questo che il trailer del cinecomic ha infranto uno storico record, registrando 209 milioni di visualizzazioni nelle prima 24 ore di pubblicazione.

Un risultato storico, celebrato dalla stessa Marvel con un messaggio rivolto ai propri fan: “Il più forte Avenger del mondo con i migliori fan del mondo! Grazie per le 209 milioni di visualizzazioni in 24 ore!”. Amato ed odiato a fasi alterne, il franchise dedicato a Thor ha subito vicende travagliate, consegnando ai fan alcune delle pellicole più criticate del MCU. A giudicare dal trailer, però, Il Dio del Tuono è pronto a tornare in grande stile, dopo una lunga pausa “di riflessione”, nella quale si è interrogato sul suo posto nel mondo dopo aver perso casa e famiglia.

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1516468577812975616

Ma non è solo il ritorno di Thor ad avere attirato l’attenzione dei fan. Nella clip, infatti, appare per la prima volta anche Jane Foster nei panni di Mighty Thor. Un personaggio complesso e tormentato nei fumetti, il cui ruolo nel MCU non è ancora chiaro. Il trailer ha poi confermato la presenza anche del team più amato della Marvel, i Guardiani della Galassia, pronti ad accogliere Thor nella loro squadra. Assente, invece, il villain del film, Gorr il macellatore di dei, interpretato da Christian Bale. Thor: Love and Thunder riunisce quindi sul grande schermo l’accoppiata Chris Hemsworth \ Natalie Portman. Accanto a loro alcuni volti noti del MCU: Chris Pratt (Peter Quill\Star-Lord), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket), Dave Bautista (Drax), Karen Gillian (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Jamie Alexander (Lady Sif), Tessa Thompson (Valkyrie). La regia è affidata a Taika Waititi, già dietro alla macchina da presa del capitolo precedente, Thor: Ragnarok.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – Il primo trailer è a dir poco spettacolare!