Thor: Love and Thunder – i fan hanno individuato in un messaggio nascosto la data di uscita del trailer?

La data di uscita del trailer di Thor: Love and Thunder potrebbe essere vicina. O, almeno, così credono di aver intuito i fan, interpretando un segnale nascosto di Taika Waititi, Tessa Thompson e Chris Hemsworth.

Thor: Love and Thunder, il trailer dell’atteso film firmato dalla regia di Taika Waititi è in arrivo? Una recente press conference per presentare la pellicola ha lasciato molti fan in dubbio sulla possibile presenza di un messaggio “nascosto” in un particolare frame. Il messaggio sarebbe comunicato in modo molto sottile – solo per fan dagli occhi davvero attenti – dai tre protagonisti assoluti della saga nordica: il regista Taika Waititi, l’attore Chris Hemsworth (Thor Odinson in persona) e la Valchiria Tessa Thompson. Ma in cosa consiste questa sorta di “messaggio cifrato” da parte del cast di Thor: Love and Thunder? la data, insomma, sarebbe stata comunicata attraverso i gesti di giubilo degli artisti durante la diretta dell’intervista.

Quando il tour promozionale per Thor è iniziato, Chris Hemsworth ha infatti condiviso una fotografia ritraente lui, Taika Waititi e Tessa Thompson in pose molto particolari. I tre colleghi si divertono e fanno dei gesti molto particolari con le mani. Facendo delle ulteriori indagini, questi gesti potrebbero anche essere spiegati ed interpretati come una data. E la data, letta da alcuni fan attenti e speranzosi, sembra indicare il giorno 11/04/2022.

Thor: Love and Thunder riprende le avventure del Dio del Tuono alla fine di Avengers: Endgame, mentre è in compagnia dei Guardiani della Galassia. Ad un certo punto della sua avventura, Thor si unirà anche al suo passato amore, l’astrofisica interpretata da Natalie Portman: Jane Foster. Seguendo fedelmente i fumetti di Thor, anche Jane diventerà The Mighty Thor e porterà la sua arma per eccellenza, ovvero il sacro martello Mjolnir. Natalie Portman ha raccontato la sua esperienza sul set, dicendo di essere divertita moltissimo a prepararsi fisicamente per interpretare Jane. “Ho lavorato con una personal trainer, Naomi Pendergast, facendo molti pesi e mangiando molte proteine. Ha decisamente cambiato il mio modo di muovermi” ha affermato l’attrice veterana. A quando, dunque, l’atteso trailer di Thor: Love and Thunder?
Il nemico sarà interpretato Christian Bale, nei panni di Gorr The Godbutcher!