Thor: Love and Thunder – Taika Waititi: “Sarà un film molto diverso da Ragnarok”

Il regista Taika Waititi rivela perché Thor: Love and Thunder sarà un film molto diverso da Thor: Ragnarok.

Preparatevi a forti emozioni. Dopo aver diretto nel 2017 Thor: Ragnarok, il regista e attore Taika Waititi è tornato a dirigere il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, ovvero Thor: Love and Thunder. Se in Ragnarok abbiamo visto un Thor molto più divertente e molto diverso dal punto di vista estetico, il nuovo capitolo potrebbe essere un ritorno al passato. Dopo la fine della Infinity Saga, Thor probabilmente farà squadra con i Guardiani della Galassia per combattere e sconfiggere una nuova minaccia, ovvero Gorr il macellatore di dei.

Thor: Love and Thunder; cinematographe.it

 

Sebbene Taika Waititi non possa rivelare troppi dettagli per quanto riguarda la trama del film, durante un’intervista al magazine Empire ha rivelato che Thor: Love and Thunder sarà un film molto più emozionante di Thor:Ragnarok, evidenziando anche il cast di livello assoluto con ben quattro premi Oscar:

Sarà molto diverso da Ragnarok. È più pazzo. Ti dirò cosa c’è di diverso. Ci saranno molte più emozioni in questo film. Molto più amore. Molto più tuono. E molto più Thor, se hai visto le foto. Abbiamo cinque vincitori dell’Oscar in Love and Thunder. E includo me stesso in quella lista. Io, Matt Damon, Russell Crowe, Christian Bale, e Natalie Portman.

Nel cast ci sono anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum, e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.