Thor: Love And Thunder – svelati i nuovi (inaspettati!) poteri di Valchiria!

I poteri di Valchiria sono molto, molto particolari !

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche l’ 8 luglio 2022 e Tessa Thompson tornerà a vestire i panni di Valchiria

Uno dei personaggi più amati di tutto l’universo di Thor è sicuramente Valchiria, interpretata da Tessa Thompson a partire da Thor: Ragnarok. La ribelle, tosta e determinata guerriera tornerà a coprire il ruolo tanto amato dal pubblico nel prossimo Thor: Love and Thunder. Oltre ad un nuovo look assolutamente rivoluzionario e davvero fichissimo, l’attrice ha parlato a W Magazine anche dei nuovi poteri del suo personaggio. Poteri, a sua detta, davvero assurdi!

Ecco cosa ha rivelato Tessa sul suo personaggio in Thor: “Valchiria avrà dei poteri davvero assurdi, davvero pazzeschi ad essere onesta. Ad esempio, può percepire se qualcuno è vicino alla morte e lei stessa li trascina nel Valhalla, che è essenzialmente l’oltretomba, l’aldilà. Può anche riportare in vita le persone, ma quando le riporta in vita può capitare che lei si ritrovi nel loro corpo. Lo trovo davvero erotico, in qualche modo. Infine, ha una forza sovraumana ed è essenzialmente Dio!” L’attrice sembra davvero sorpresa ed entusiasta delle sue nuove capacità, ma come ci insegna Spider-Man: da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

In Thor: Love and Thunder, Valchiria non avrà solo nuovi ed esorbitanti poteri, ma anche tante responsabilità. Ricordiamo, infatti, che alla fine di Endgame Thor aveva ceduto il trono di New Asgard ad un nuovo Re: appunto, Valchiria! Tessa non ha potuto esprimersi molto riguardo il suo nuovo ruolo di capo asgardiano, ma si è lasciata andare ad alcune piccole rivelazioni: “Posso rivelare che è decisamente il nuovo Re di Asgard quando la troviamo. E posso anche dire che certamente verrà coinvolta in qualche avventura riguardante Thor, chiamandosi il film Thor: Love and Thunder. Inoltre, troveremo sicuramente personaggi già conosciuti, ma ce ne saranno anche di nuovi! C’è davvero tanto che bolle in pentola!” Per saperne di più, siamo costretti ad attendere l’8 luglio, ma ne varrà certamente la pena!

 

Fonte: Comic Book
Tags: Marvel Thor