Thor: Love and Thunder – svelato il ruolo di Matt Damon nel cinecomic

Il celebre attore ricoprirà un ruolo piuttosto prevedibile se si conosce l'MCU...

Thor: Love and Thunder vede nel cast anche altri importanti divi di Hollywood

Thor: Love and Thunder è il nuovo cinecomic del Marvel Cinematic Universe che ha come regista nuovamente  Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Jojo Rabbit) dopo il grande successo ottenuto con Thor: Ragnarok. Il film vede un cast davvero imponente e tra i nomi che spiccano vi è Matt Damon che, fino ad oggi, aveva un ruolo ancora avvolto nel mistero. La parte del divo, qualche ora fa, è stata svelata dal sito ComicBook, che ha raccolto un’intervista di Damon che ha riservato per il canale YouTube SiriusXM.

L’artista ha spiegato che in Thor: Love and Thunder riprenderà il ruolo che aveva già ricoperto in Thor: Ragnarok, dove era apparso in una sorta di piccolo cameo nel ruolo di Loki in un piccolo teatrino inscenato dal vero Loki (Tom Hiddleston) con tanto di Luke Hemsworth (il fratello di Chris) nella parte di un finto Thor e Sam Neill che ha prestato il volto ad Odino. Sembra quindi che Waititi voglia divertirsi ancora con questa simpatica scena. Di seguito le parole di Damon:

Non so se è segreto o no, anche se tutti lo sanno. Sono andato laggiù per girare. Penso che abbiano scoperto, perché i paparazzi ci hanno fatto delle foto in modo da scoprire cosa stavamo facendo. Stavamo riprendendo un cameo che noi, che Luke Hemsworth e io abbiamo fatto nell’ultimo film. . E abbiamo avuto una palla e quindi Taika [Waititi] ci ha richiamato di nuovo, per riprendere quella battuta e migliorarla un po’.

Thor: Love and Thunder è prodotto da Marvel Studios con il coinvolgimento di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson che presta il volto a Valchiria, Natalie Portman che incarna Jane Foster, Christian Bale che interpreta Gorr il Macellatore di Dei e anche sorprese provenienti tra le fila dei Guardiani della Galassia. L’opera arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder – Taika Waititi: “Sarà un film molto diverso da Ragnarok”

Fonte: CB