Thor: Love and Thunder: in arrivo lo spin-off su Valchiria?

Thor: Love and Thunder ha debuttato al box office incassando cifre record.

Thor: Love and Thunder è uscito nelle sale cinematografiche da pochi giorni ma è già al centro di chiacchiere, polemiche e critiche. Chi ama il film lo definisce un capolavoro alla Waititi, mentre molti lo hanno bollato come troppo leggero rispetto ai precedenti episodi della saga. Si tratta, infatti, del quarto film dedicato al Dio del Tuono con protagonista Chris Hemsworth. Ad accompagnare le gesta del Figlio di Odino, anche molti eroi amati dal pubblico come Meek, Valchiria, Korg e Jane Foster. In particolar modo, la combattente “arrabbiata” conosciuta e amata in Thor: Ragnarok interpretata da Tessa Thompson ha un ruolo di particolare rilevanza nella nuova pellicola. Si tratta, infatti, del nuovo Re di Asgard, ma di Asgard sulla terra e non su un piano metafisico diverso. Questo ruolo di potere quanto sta bene addosso alla donna più cazzuta di tutto l’MCU? Davvero tantissimo, rendendola una delle eroine più amate dall’audience!

Thor: Love and Thunder è il preludio ad uno spin-off incentrato sul personaggio di Valchiria? Ecco la risposta di Tessa Thompson!

Thor: Love and Thunder cinematographe.it

La star trentottenne ha risposto alla domanda frequentemente posta dagli intervistatori durante una chiacchierata con il magazine Extra, parlando della reale possibilità di uno spin-off per il suo personaggio dopo il ruolo di grande importanza ricoperto in Thor: Love and Thunder. La risposta – per quanto chiaramente vaga dato i vincoli di contratto con “mamma” Marvel – è stata molto speranzosa. 

Non posso saperlo con certezza. Adoro interpretare il personaggio ad ogni occasione possibile, sono felice di essere lei in qualsiasi forma, accetterei sempre” ha affermato la Thompson. Inoltre, proprio in Thor: Love and Thunder, la sessualità di Valchiria viene affrontata con particolare attenzione. Dunque, nonostante il film sia molto breve, questo argomento accennato lascia molto spazio per una narrazione futura nei progetti dell’MCU. Tempo fa, l’attrice aveva già parlato dei “nuovi” poteri del Re di Asgard: “Valchiria avrà dei poteri davvero assurdi, davvero pazzeschi ad essere onesta. Ad esempio, può percepire se qualcuno è vicino alla morte e lei stessa li trascina nel Valhalla, che è essenzialmente l’oltretomba, l’aldilà. Può anche riportare in vita le persone, ma quando le riporta in vita può capitare che lei si ritrovi nel loro corpo. Lo trovo davvero erotico, in qualche modo. Infine, ha una forza sovraumana ed è essenzialmente Dio!”