Guardiani della Galassia vol.3: fine riprese per un amato personaggio!

Il film comincia a completarsi con la fine delle riprese sul set per alcuni amati personaggi!

Guardiani della Galassia vol.3: le riprese potrebbero essere in dirittura di arrivo per uno dei film Marvel più attesi della prossima fase cinematografica. Il film, come dal 2014 per tutte le pellicole della saga, sarà firmato dalla unica e particolare visione del regista James Gunn. James Gunn ha portato la sua originalità anche nell’universo DC, mettendosi dietro la telecamera di successi come la serie TV Peacemaker e la pellicola del 2021, The Suicide Squad. Guardiani della Galassia vol.3, si vocifera, potrebbe essere l’ultimo film di Gunn con i Guardiani, o almeno con i Guardiani nella formazione attuale. Le riprese del film, nonostante procedano a rilento come tutte le produzioni degli ultimi due anni pandemici, stanno iniziando a vedere finalmente la luce. Il set, infatti, inizia a giungere al termine per alcuni dei protagonisti.

Mantis, l’empatico personaggio interpretato da Pom Klementieff, ha ufficialmente concluso le sue riprese di Guardiani della Galassia vol.3!

Pom Klementieff ragguaglia i fan sulla conclusione delle riprese per Guardiani della Galassia vol.3 attraverso un dolcissimo post condiviso dal profilo ufficiale Instagram. La Klementieff ha fotografato e condiviso una torta con una scritta davvero molto speciale. Sul dolce in foto, infatti, si legge: “Noi siamo Groot“.

Il dolce, a quanto pare, è stato fatto dall’artista stessa per celebrare la conclusione delle riprese riguardanti il suo personaggio. Il film – come anticipato in diverse interviste a James Gunn e anche all’attore Dave Bautista – è un canto del cigno per alcuni dei protagonisti. I fan potrebbero dover rinunciare a vedere i proprio eroi preferiti dopo Guardiani della Galassia vol.3. Che Mantis possa essere uno di loro? Chiunque abbia apprezzato il lavoro dell’attrice 35enne sul grande schermo dirà di no, ma è destino che alcuni dei personaggi debbano abbandonarci presto. Intanto, ecco un’occhiata alla dolce torta preparata dalla Klementieff in onore dei Guardiani!