Thor: Love and Thunder – il nuovo poster è incentrato sulla protagonista femminile!

Di recente è uscito il teaser trailer del lungometraggio Marvel che ha fatto impazzire i fan.

Thor: Love and Thunder è sicuramente uno dei progetti Marvel della Fase 4 più attesi. La pellicola, non a caso, sarà diretta da Taika Waititi (Jojo Rabbit, What We Do in the Shadows) già ampiamente apprezzato per il suo Thor: Ragnarok, il capitolo precedente di questa serie dedicata al dio del tuono norreno. All’interno di questo progetto, forse l’ultimo in cui apparirà il Thor incarnato da Chris Hemsworth, assistiamo ad un evento senza precedenti: a fare compagnia al nerboruto eroe, infatti, ci sarà anche Jane Foster (interpretata nuovamente da Natalie Portman) che si scoprirà essere degna anche lei del Mjolnir, diventando Mighty Thor.

Thor: Love and Thunder

Tale plot twist è contenuto anche all’interno dei fumetti, in una celebre run di Jason Aaron dove la donna, dopo aver contratto il cancro, si riscopriva con dei poteri al di fuori di ogni immaginazione. Ebbene proprio questa supereroina, che probabilmente rappresenterà il futuro del personaggio nei film successivi del Marvel Cinematic Universe, è al centro di un nuovissimo poster ufficiale di Thor: Love and Thunder che è stato condiviso da Collider. In pieno stile anni ’80, Jane Foster scaglia dei fulmini dal suo martello, ma è da notare che non ha ancora l’elmo che invece è apparso all’interno del teaser.

Thor: Love and Thunder è scritto dallo stesso Waititi in compagnia di Jennifer Kaytin Robinson con la produzione esecutiva di Victoria AlonsoLouis D’EspositoTodd Hallowell. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Tessa Thompson che incarna Valchiria, Christian Bale che presta il volto a Gorr il macellatore di dei, Jamie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt che interpreta Peter Quill/Star-Lord, Karen Gillan nella parte di Nebula e molti altri ancora. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

Leggi anche Thor: Love and Thunder e le reaction al trailer con Natalie Portman. Fan impazziti per Mighty Thor