Thor: Love and Thunder, la produzione continua tra navi vichinghe e New Asgard

L'opera, scritta e diretta da Taika Waititi, dovrebbe arrivare negli Stati Uniti il 6 maggio 2022

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Thor: Love and Thunder è quarto film incentrato sul dio del tuono

Thor: Love and Thunder, nuovo cinecomic scritto e diretto dal noto Taika Waititi (che torna al lavoro dopo Thor: Ragnarok), è sicuramente una delle produzioni più attese della Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe. Nel quarto capitolo incentrato sul dio del tuono, assisteremo alla genesi di un nuovo Thor che affiancherà quello tradizionale: si tratta di Jane Foster (interpretata da Natalie Portman) che, come accaduto nei fumetti, imbraccerà il Mjöllnir e combatterà affianco del suo amato.

La produzione di Thor: Love and Thunder prosegue senza sosta e ci ha già lasciato delle interessanti sorprese: abbiamo infatti scoperto non solo che Christian Bale presterà il volto al villain del film, Gorr, ma anche che è presente Russell Crowe, negli insoliti panni di Zeus. Qualche ora fa, inoltre, come riportato da Screen Rant, sono arrivate delle nuove immagini direttamente dal set della pellicola, pubblicate sul profilo Twitter di Thor: Love and Thunder News. In particolare le foto mostrano nel dettaglio la costruzione di un teatro di posa incentrato su New Asgard (fondata dopo lo snap, in seguito alla distruzione di Asgard avvenuta in Thor: Ragnarok) e anche un’appariscente nave vichinga.

Thor: Love and Thunder, prodotto ovviamente da Marvel Studios, vede un cast composto da Chris Hemsworth nei panni del nerboruto dio del tuono, Tessa Thompson che incarna Valchiria, Jaimie Alexander che presta il volto a Sif, Jeff Goldblum che interpreta il Gran Maestro e anche qualche comparsata tra i Guardiani della Galassia. Insomma, un bel crossover. La realizzazione, ambientata prima degli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn, dovrebbe arrivare il 6 maggio 2022 negli Stati Uniti D’America, mentre ancora non sappiamo nulla sulla release italiana.

Leggi anche – Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Taika Waititi sul set [FOTO]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati