Thor: Love and Thunder, la nuova foto promozionale mostra un legame con [SPOILER]?

Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

L’uscita ormai imminente di Thor: Love and Thunder nei cinema di tutto il mondo fa sì che la Marvel stia spingendo sull’acceleratore con le attività promozionali che riguardano il film. Quasi quotidianamente escono nuove foto che danno ai fan qualche indizio in più su ciò che potrebbero (o non potrebbero) vedere nel nuovo film del MCU. Qualche ora fa è stata diffusa una nuova foto in cui è possibile vedere il personaggio interpretato da Tessa Thompson (Valchiria) sedere al fianco di quello interpretato da Natalie Portman (Jane Foster / Mighty Thor). È la prima volta che i due personaggi si incontrano. Potete vedere la foto direttamente qui di seguito.

Un altro personaggio misterioso nella foto promozionale di Thor: Love and Thunder?

Una cosa tuttavia non è sfuggita agli occhi dei fan più attenti. Infatti, oltre ai personaggi di Valchiria e di Jane Foster, l’immagine mostrerebbe anche un altro personaggio (lo vediamo un po’ sfuocato in primo piano) che sancirebbe un legame tra Thor: Love and Thunder e Black Panther. Si tratta della dea wakandiana Bast, interpretata da Akosia Sabet, che sappiamo essere presente nel film dedicato al dio del tuono. Nei fumetti Marvel, Bast è stata la prima a creare un Black Panther. È stata già menzionata nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War ed è stata brevemente mostrata proprio in Black Panther.

Thor: Love and Thunder è scritto e diretto da Taika Waititi con Jennifer Kaytin Robinson e la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Todd Hallowell. Il cast vede, tra gli altri, la presenza di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Natalie Portman in quelli di Jane Foster, Russell Crowe che incarna Zeus, Christian Bale nel ruolo di Gorr, Il Macellatore di Dei, Jaimie Alexander come Lady Sif, Tessa Thompson che presta il volto a Valchiria. Compariranno inoltre i Guardiani della Galassia.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – Chi ha visto il villain di Christian Bale lo definisce “terrificante”