Thor: Love and Thunder, Natalie Portman “vola” sul set del film [FOTO]

Nel film diretto da Taika Waititi, Portman tornerà ad interpretare Jane Foster e per la prima volta si trasformerà in Mighty Thor.

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano Natalie Portman che levita durante le riprese di una scena del film

Le nuove foto del set di Thor: Love and Thunder mostrano Natalie Portman nei panni di Jane Foster, prima che questa diventi Mighty Thor ed inizi a levitare. Quando i Marvel Studios hanno annunciato il quarto film del franchise di Thor al Comic-Con di San Diego nel 2019, la più grande sorpresa ha riguardato il ritorno di Natalie Portman che non ha girato un film dell’MCU dai tempi di Thor: The Dark World. Il ritorno dell’attrice nel ruolo di Foster è stato reso ancora più eccitante dalla rivelazione che brandirà Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Proprio questa trasformazione rappresenta uno dei maggiori motivi per cui Thor: Love and Thunder rappresenti un film così tanto atteso dai fan. La curiosità riguarda soprattutto la storia del personaggio. Nei fumetti, infatti, Jane diventa Thor dopo che le è stato diagnosticato un cancro. Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, deve però ancora confermare che la trama del cancro verrà mantenuta per Jane, lasciando così i fan in sospeso al riguardo.

In una nuova serie di foto dal set di Thor: Love and Thunder, condivise nelle ultime ore dal Daily Mail, Natalie Portman è stata avvistata per la prima volta mentre filmava una scena in cui sembra levitare in qualche modo, anche se non è chiaro se per il suo potere o per altri mezzi.

Queste immagini mostrano che ad un certo punto visiterà Asgard e la presenza di Tessa Thompson sul set potrebbe indicare che Jane e Valchiria trascorreranno del tempo insieme. Nei giorni scorsi, sul set del film sono stati avvistati anche gli interpreti dei Guardiani della Galassia, nonché Melissa McCarthy. Per quanto riguarda Taika Waititi, il regista premio Oscar neozelandese ha così descritto questa nuova avventura Marvel: “Penso che sarà una storia davvero buona. Abbiamo finito, abbiamo scritto la sceneggiatura per più di un anno. È così folle e anche molto romantica. Mi piacciono le storie d’amore ora. Voglio realizzare una storia d’amore. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o di cui non mi sono mai preoccupato”.