Thor: Love and Thunder, ci sarà anche Melissa McCarthy!

Le foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder rivelano che anche Melissa McCarthy apparirà nel film.

Ecco chi interpreta Melissa McCarthy nel film Marvel Thor: Love and Thunder

Le foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder confermano che Melissa McCarthy apparirà nel film nei panni di “Fake Hela”. L’attrice aveva fatto una campagna social su Instagram per convincere il regista Taika Waititi a darle un ruolo in Thor 4, insieme al marito Ben Falcone. Il suo desiderio sembra essere stato accontentato! La coppia si trova attualmente in Australia, dove avvengono le riprese di Thor: Love and Thunder, mentre Melissa McCarthy sta girando la miniserie Nine Perfect Strangers.

Il ruolo di Hela è stato originariamente interpretato da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok ed è diventata uno dei villain più iconici dell’MCU. Hela era la sorellastra di Thor e Loki, tornata per rivendicare ciò che pensava fosse suo di diritto e, alla fine, distruttrice di Asgard. La morte di Hela potrebbe aver dato il via al debutto nell’MCU di Gorr the God Butcher (Christian Bale), che è destinato a diventare il prossimo villain principale che si scontrerà con Thor. Prima che lo facciano, però, sembra che Thor: Love and Thunder introdurrà una nuova versione di Hela.

Le foto del set (via Daily Mail) mostrano McCarthy con il copricapo di corna nero e verde che Cate Blanchett indossava nel terzo film di Thor. Nelle foto McCarthy è al fianco di Luke Hemsworth e Matt Damon, che riprenderanno i loro ruoli degli attori asgardiani dell’opera teatrale vista in Thor: Ragnarok. Aspettiamoci un’altra performance teatrale!

Guarda anche le foto dal set che rivelano il ritorno ad Asgard

Tags: Marvel Thor