Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth resterà nel MCU dopo il film

Ecco cosa ha detto di recente l'attore interprete del Dio del Tuono.

Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che Chris Hemsworth sarebbe andato via dopo Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder potrebbe non essere l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU. A quanto pare potrebbe non essere Jane Foster l’erede definitiva del Martello. Sappiamo che la Jane Foster di Natalie Portman tornerà per sollevare Mjölnir nel prossimo cinefumetto diretto da Taika Waititi, ma non sembra che il Dio del tuono di Chris Hemsworth andrà da nessuna parte una volta che avrà passato il mantello.

All’attore di Extraction è stato chiesto se il piano fosse quello di ritirare il personaggio nel trio della Marvel di Taika Waititi durante un’intervista con Elle Man, e ha chiarito che intende rimanere nell’MCU per almeno un altro po’ di tempo.

Sei pazzo?! Non vado in pensione (ride). Thor è troppo giovane per quello. Ho solo 1500 anni! Non è sicuramente con quel film che dico addio a questo marchio. O almeno lo spero.

Hemsworth non ha elaborato o condiviso alcun nuovo dettaglio della trama, ma ha ribadito quanto sia contento della sceneggiatura del film.

Dopo aver letto la sceneggiatura, posso dire di essere molto eccitato. Di sicuro ci sarà molto amore e molti fulmini in questa produzione (ride). Sono contento che dopo tutto quello che è successo in Avengers: Endgame, faccio ancora parte dell’Universo Marvel e possiamo continuare la storia di Thor. Certo, non posso dirti nulla sulla trama, ma per soddisfare la tua curiosità, dirò che mi sono divertito molto di più a leggere la sceneggiatura di questo che quella di Ragnarok, e questo dimostra qualcosa, perché questo film è brillante.