Thor: Love and Thunder – Ecco quando inizieranno le riprese

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.

Il regista Taika Waititi è stato intervistato durante i BAFTA, ed ha annunciato quando inizieranno le riprese di Thor: Love and Thunder

Intervistato durante i BAFTA il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waiti ha annunciato quando inizieranno le riprese. Il film inizierà ad essere girato ad agosto in Australia, a Sydney. Proprio riguardo alle attuali condizioni dell’Australia Waititi si è espresso, ed ha descritto l’emergenza incendi come un vero e proprio caos.

Thor: Love and Thunder – Christian Bale in trattative per entrare nel cast!

Il film inizierà le riprese in contemporanea con un altro film del Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando di Shang-Chi. La pellicola verrà anch’essa girata a Sydney e dintorni. Thor: Ragnarok in precedenza aveva girato la maggior parte delle sue scene a Gold Coast, circa 850 km a nord dell’hotspot australiano.

Thor: Love and Thunder – fan theory: ruolo chiave per Beta Ray Bill

All’inizio di quest’anno, il vicepresidente dei Marvel Studios David Grant aveva detto di essere molto felice di tornare a girare in Australia: “[Marvel Studios è] entusiasta di tornare in Australia per lavorare con il talentuoso e la qualificata equipe australiana di stuntman e attori, insieme alle migliaia di piccole imprese in tutta l’Australia che forniscono attrezzature, merci, strutture e servizi di livello mondiale a grandi produzioni di bilancio“.

Thor: Love and Thunder dovrebbe arrivare nelle sale il 5 novembre 2021.