Thor: Love and Thunder, infortunio alla schiena per Chris Hemsworth

Le riprese del film si stanno tenendo in queste settimane in Australia, dove si sono recati anche gli interpreti di Guardiani della Galassia.

Chris Hemsworth, impegnato con le riprese di Thor: Love and Thunder, ha dovuto fare i conti con un infortunio alla schiena

Come riferito nelle scorse ore dal Daily Mail, Chris Hemsworth ha subito un infortunio alla schiena durante le riprese di Thor: Love and Thunder ed è stato curato da “medici specializzati” durante le riprese del quarto film del franchise Marvel. L’attore 37enne ha recentemente cercato cure in un ospedale privato sulla Gold Coast del Queensland e gli sono state somministrate iniezioni di cortisone nella schiena. La sua visita è stata comunque breve e Hemsworth non ha avuto bisogno di pernottare.

Al momento non è chiaro come l’attore si sia procurato l’infortunio, ma l’articolo in questione ha specificato che ora l’interprete di Thor era in via di guarigione. Ricordiamo che negli scorsi mesi Hemsworth si è allenato intensamente per interpretare al meglio Thor nel nuovo film diretto da Taika Waititi ma anche per essere un credibile protagonista del biopic incentrato sulla star della WWE Hulk Hogan. Addirittura, la controfigura dell’attore è arrivato a dire ad un canale radiofonico australiano che si è dovuto impegnare parecchio per riuscire a stare al passo con Hemsworth dal punto di vista fisico, ammettendo che l’attore risulta attualmente più grande che mai. Bobby Holland Hanton, questo il nome dello stuntman, ha quindi spiegato di aver mandato un messaggio ad Hemsworth con scritto “Grazie mille amico, hai appena reso questo ancora più difficile!”.

Ricordiamo che negli scorsi giorni sono emerse alcune foto scattate sul set di Thor: Love and Thunder, le quali mostrano Chris Hemsworth, Chris Pratt e gli altri Guardiani della Galassia riuniti per girare il nuovo capitolo del franchise Marvel. Taika Waititi, già regista del capitolo precedente dedicato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok. Il regista premio Oscar neozelandese ha così descritto questa nuova avventura Marvel: “Penso che sarà una storia davvero buona. Abbiamo finito, abbiamo scritto la sceneggiatura per più di un anno. È così folle e anche molto romantica. Mi piacciono le storie d’amore ora. Voglio realizzare una storia d’amore. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o di cui non mi sono mai preoccupato”.

Fonte: standard