Thor: Love and Thunder – le nuove immagini di Thor e Mighty Thor sulla copertina di Total Film

I protagonisti del nuovo film Marvel, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio, sono sulla cover di Total Film e mostrano i loro sgargianti costumi.

Cari fan Marvel, l’attesa è quasi terminata: il prossimo film dell’MCU farà il proprio debutto nelle sale il 6 luglio 2022, portando avanti la saga di Thor, figlio di Odino e Re di Asgard. Come hanno lasciato presagire i trailer, si tratterà di un film in pieno stile Taika Waititi, pieno di azione, colori ed ironia. Thor non sarà il solo Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder, ad accompagnarlo la sua “ex”: Jane Foster nei panni di The Mighty Thor. Il villain del film, che secondi alcuni primi screening è il miglior cattivo di sempre nell’universo Marvel, sarà Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da un terrificante Christian Bale.

Una nuova occhiata ai costumi e ai look della coppia d’oro, formata dai protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman, è resa disponibile ai fan in trepidante attesa della pellicola grazie alla nuova cover del magazine Total Film.

I due, in prima pagina, sono splendenti nelle loro sgargianti armature, colorate come piace a Waititi. I due alleati e – potenzialmente – amanti sono ritratti fianco a fianco con le loro armi: Jane ha imbracciato Mjolnir mentre Thor tiene fieramente la sua ascia, Stormbreaker. La vera novità, tuttavia, sono i nuovi elmi indossati dai due personaggi: quello di Mighty Thor copre l’intero capo e parte del volto, risultando molto simile a quello del fumetto.

L’elmetto di Thor, quasi una maschera, risulta una novità ed un look molto insolito per il Dio del Tuono. Le nuove immagini mettono a disposizione una visione più completa del nuovo elmo, che sembra incorporare il simbolo di un’aquila nel suo prezioso design. La copertina definisce anche il film come “una commedia romantica mista a thriller“, dando ai fan il tono del film. La romcom è resa palese già dal titolo, che presuppone una storia d’amore (tra Thor e Jane), ma il thriller potrebbe essere riferito alla caccia degli eroi al malvagio Thor, unendo gli indizi che questo “serial killer” di Dei lascerà in giro durante il suo bagno di sangue divino.

Articoli correlati