Thor: Love and Thunder – le nuove immagini di Thor e Mighty Thor sulla copertina di Total Film

I protagonisti del nuovo film Marvel, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio, sono sulla cover di Total Film e mostrano i loro sgargianti costumi.

Cari fan Marvel, l’attesa è quasi terminata: il prossimo film dell’MCU farà il proprio debutto nelle sale il 6 luglio 2022, portando avanti la saga di Thor, figlio di Odino e Re di Asgard. Come hanno lasciato presagire i trailer, si tratterà di un film in pieno stile Taika Waititi, pieno di azione, colori ed ironia. Thor non sarà il solo Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder, ad accompagnarlo la sua “ex”: Jane Foster nei panni di The Mighty Thor. Il villain del film, che secondi alcuni primi screening è il miglior cattivo di sempre nell’universo Marvel, sarà Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da un terrificante Christian Bale.

Una nuova occhiata ai costumi e ai look della coppia d’oro, formata dai protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman, è resa disponibile ai fan in trepidante attesa della pellicola grazie alla nuova cover del magazine Total Film.

I due, in prima pagina, sono splendenti nelle loro sgargianti armature, colorate come piace a Waititi. I due alleati e – potenzialmente – amanti sono ritratti fianco a fianco con le loro armi: Jane ha imbracciato Mjolnir mentre Thor tiene fieramente la sua ascia, Stormbreaker. La vera novità, tuttavia, sono i nuovi elmi indossati dai due personaggi: quello di Mighty Thor copre l’intero capo e parte del volto, risultando molto simile a quello del fumetto.

https://twitter.com/thorofficial/status/1537812317647216640

L’elmetto di Thor, quasi una maschera, risulta una novità ed un look molto insolito per il Dio del Tuono. Le nuove immagini mettono a disposizione una visione più completa del nuovo elmo, che sembra incorporare il simbolo di un’aquila nel suo prezioso design. La copertina definisce anche il film come “una commedia romantica mista a thriller“, dando ai fan il tono del film. La romcom è resa palese già dal titolo, che presuppone una storia d’amore (tra Thor e Jane), ma il thriller potrebbe essere riferito alla caccia degli eroi al malvagio Thor, unendo gli indizi che questo “serial killer” di Dei lascerà in giro durante il suo bagno di sangue divino.