Thor: Love and Thunder – Groot sarà anche in questo nuovo film?

Ecco chi potrebbe fare capolino nel nuovo film Marvel diretto da Taika Waititi.

Nel cinecomic numero quattro dedicato al Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, la O.V. ascolterà di nuovo la voce di Vin Diesel, pare

L’attore dovrebbe infatti di nuovo lavorare per il MCU in Thor: Love and Thunder dando la voce all’arboriale più amato di tutti: Groot! Al momento la pellicola, diretta da Taika Waititi, è in fase di pre-produzione in Australia.

E a quanto pare la rivelazione della presenza dell’attore per dare la voce al personaggio facente parte del gruppo dei Guardiani della Galassia è stata divulgata da un nuovo video del paparazzo australiano Kobie Thatcher che mostra l’attore Fast & Furious arrivare in un aeroporto di Sydney. Pertanto dobbiamo attendere notizie ufficiali riguardo la sua effettiva presenza sul set. Ma potrebbe essere una notizia veritiera, essendo stato conermato pochissimi giorni fa che Chris Pratt, interprete di Star-Lord alla Marvel, sarà nel quarto film con Chris Hemsworth.

Thor: Love and Thunder sarà diretto da Waititi (Jojo Rabbit) a partire da una sceneggiatura scritta da lui e Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great). Il film sarà il seguito del sequel diretto sempre da Taika Waititi nel 2017, Ragnarok. La vincitrice dell’Oscar Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster e ora brandirà il potente Mjolnir. Chris Hemsworth e Tessa Thompson torneranno rispettivamente nei panni di Thor e Valchiria. Il vincitore dell’Oscar Christian Bale (trilogia Il cavaliere oscuro) interpreterà l’antagonista principale del film. La trama femminile di Thor è basata sulla serie di Jason Aaron “The Mighty Thor” in cui Jane Foster, colpita dal cancro, assume il ruolo e i poteri del Figlio di Odino.

Abbiamo visto per l’ultima volta Thor e Valchiria in Avengers: Endgame, con il dio del tuono che affida le sue responsabilità di re di Asgard al personaggio interpretato da Tessa Thompson mentre lui si unisce ai Guardiani della Galassia nella loro prossima missione. Fu proprio Vin Diesel a dire che, secondo lui, c’era la possibilità di edere i Guardiani in questo nuovo cinecomic dedicato al Dio del Tuono!