Thor: Love and Thunder – una nuova foto di scena fa pensare ad un particolare flashback

Le riprese del cinecomic di Taika Waititi sono ancora in corso visto che ci sono stati alcuni ritardi.

Thor: Love and Thunder dovrebbe arrivare il 6 luglio 2022 nelle sale italiane

Thor: Love and Thunder è sicuramente tra i progetti più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dopo che, con Thor: Ragnarok, Taika Waititi (Jojo Rabbit, What we do in the Shadows) si è guadagnato il favore dei fan dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee. Il lungometraggio, che ha al suo intero un cast veramente pazzesco, è attualmente ancora in produzione a causa di alcuni ritardi che si sono verificanti recentemente. Ad ogni modo abbiamo potuto vedere, da poco, un indizio importante direttamente dal set della realizzazione.

Come riportato da ComicBook, infatti, è apparsa in particolare un’immagine molto particolare di Thor: Love and Thunder, ripresa dalla pagina Twitter del film stesso. Si tratta di un’istantanea che mostra il protagonista (Chris Hemsworth) in compagnia di Jane Foster (Natalie Portman). Fin qui tutto bene, ovviamente sapevamo già del coinvolgimento dell’interesse amoroso  del dio del tuono in questo quarto capitolo, considerando che avrà un ruolo centrale, ma non è finita qui. Se si osservano per bene gli abiti che indossano, sembrano non esserci dubbi: la sequenza in questione potrebbe essere un flashback proveniente direttamente da Thor: The Dark World, già riportato sul grande schermo con una particolare scena di Avengers: Endgame.

Il lungometraggio è prodotto da Marvel Studios con una sceneggiatura ad opera dello stesso regista Taika Waititi in compagnia di Jennifer Kaytin Robinson. Il cast, invece, è composto anche da Christian Bale nella parte di Gorr, Karen Gillan che presta il volto a Nebula, Russell Crowe che incarna Zeus, Tessa Thompson (Valchiria), Sean Gunn che interpreta Kraglin, Jaimie Alexander (Sif) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

Leggi anche Natalie Portman ed il faticoso allenamento per Thor: Love and Thunder