Thor: Love and Thunder – una concept art ci svela la scena tagliata con il Gran Maestro

Yujin Choo, visual development artist di Marvel Studios, ha mostrato un'interessante illustrazione che vede come protagonista il personaggio interpretato da Jeff Goldblum.

Thor: Love and Thunder è il recente cinecomic di casa Marvel dedicato al simpatico dio del tuono, interpretato da Chris Hemsworth. La pellicola, nuovamente diretta da Taika Waititi (Jojo Rabbit, What We Do in the Shadows), vede la divinità norrena fronteggiare, in compagnia di Valchiria (Tessa Thompson) e la sua ex Jane Foster (Natalie Portman) il temibile Gorr, il Macellatore di Dei, che ha il volto inedito di Christian Bale. In questo nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe inizialmente era previsto che apparissero, in dei piccoli cameo, anche altri personaggi di questo piano cinematografico, in particolare il Gran Maestro (interpretato da Jeff Goldblum) che ha fatto il suo debutto in Thor: Ragnarok (2017), il re dei Nani Eitri (Peter Dinklage) presente in Avengers: Infinity War (2018) e Lena Headey in una parte misteriosa.

Thor: Love and Thunder - Cinematographe

Thor: Love and Thunder è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2022

Purtroppo, come segnalato dallo stesso Waititi, queste apparizioni sono state tagliate dalla versione finale di Thor: Love and Thunder e il film-maker ha spiegato che non ci sarà mai la possibilità di vederle, ma per fortuna, nelle ultime ore, abbiamo scoperto una piccola anticipazione in merito. Direttamente dal suo profilo personale Instagram, infatti, la visual development artist del film, Yujin Choo, ha mostrato una concept art che rivela la sequenza con protagonista il Gran Maestro. Nell’immagine in questione possiamo vedere i tre eroi sopracitati che incontrano En Dwi Gast (il suo vero nome) in una sorta di strano laboratorio dove possiamo vedere rottami e un robot. Quello che colpisce di più, però, è il suo aspetto, un ibrido tra macchina e uomo, con due braccia robotiche. Ciò probabilmente deriva dal fatto che, in Thor: Ragnarok, alla fine del film, è stato picchiato dai gladiatori che ha schiavizzato sul suo pianeta Sakaar che probabilmente lo hanno ridotto così.

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder è stato distribuito nelle sale italiane il 6 luglio 2022, mentre dall’8 settembre la realizzazione sarà disponibile per la visione direttamente su Disney+, in occasione del Disney+ Day.

Leggi anche Thor: Love and Thunder quando uscirà su Disney+? La data è stata svelata!