Thor: Love and Thunder quando uscirà su Disney+? La data è stata svelata!

Il film, nel nostro Paese, ha superato i 10 milioni di euro d'incasso: ecco quando uscirà su Disney+!

Uscito nelle sale italiane lo scorso 6 luglio, Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, sta per arrivare sui piccolo schermi di tutti gli abbonati del servizio di streaming Disney+. Come ha annunciato lo stesso Chris Hemsworth con un tweet, il film – che nel nostro paese ha già oltrepassato i dieci milioni di euro di incasso – sarà disponibile sulla piattaforma in occasione dl cosiddetto Disney+ Day.

La data d’uscita su Disney+ di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder; cinematographe.it

Thor: Love and Thunder uscirà su Disney+ il prossimo 8 settembre. Il film vede Thor intraprendere un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede nel cast  Chris Hemsworth, Christian Bale, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Russell Crowe e Natalie Portman.

Leggi anche La recensione del film