Thor: Love and Thunder – la moglie di Chris Hemsworth commenta la (già) famosa scena di nudo

Elsa Pataky, la splendida moglie di Chris Hemsworth, ha parlato del film in uscita in cui suo marito mette a nudo la parte migliore di sé!

Thor: Love and Thunder non è ancora uscito nelle sale, ma le prime reazioni al film sembrano già riempire i fan Marvel di aspettative e trepidazione! Il regista Taika Waititi, già reduce dal successo dell’apprezzatissimo Thor: Ragnarok, porterà probabilmente a casa un altra vittoria e l’amore del pubblico per la sua bizzarra persona. Tra l’inquietante Gorr (Christian Bale) e i poteri di Mighy Thor/Jane Foster (Natalie Portman), la ricchezza di sorprese da aspettarsi da questa pellicola non sono certo poche! Tuttavia, una scena in particolare è già diventata la più chiacchierata e celebre del film e riguarda una dote del Dio del Tuono che non ha nulla a che vedere con la sua forza o i suoi poteri. Si tratta del superpotere di Chris Hemsworth e del suo statuario derrière, che sarà mostrato senza filtri oscuranti nelle sale di tutto il mondo.

Thor, al cospetto di Zeus, re degli Dei e ultima interpretazione sul grande schermo del leggendario attore Russel Crowe, sarà costretto a levarsi fino all’ultimo panno che indossa.

Restando completamente nudo per il piacere dei presenti. Presenti o spettatori che siano, Taika Waititi è stato molto chiaro: si tratta di una visione davvero divina! Ma cosa pensa la moglie del bell’attore, l’altrettanto attraente attrice Elsa Pataky? I primi commenti sul film dell’attrice sono stati davvero molto positivi e non sembra affatto disturbata dalla grande eccitazione che prelude al momento in cui il pubblico adorerà il sedere di suo marito. E ne risulta, invece, particolarmente divertita.

Tramite Instagram, Elsa Pataky ha parlato del film, della sua reazione e ha anche invitato, gentilmente, i fan a vedere “il sedere di mio marito” al cinema, a partire dall’8 luglio, data di uscita americana di Thor: Love and Thunder. Un post, molto ironico, annuncia che si tratta del suo film preferito della Marvel di sempre!