Thor: Love and Thunder – Christian Bale ammette una sua inaspettata mancanza

L'attore, che incarna Gorr all'interno del nuovo cinecomic di Taika Waititi, si è lasciato andare ad una particolare dichiarazione.

Thor: Love and Thunder è il nuovo lungometraggio diretto da Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok (2017) che porta nuovamente sul grande schermo le avventure del tanto amato dio del tuono norreno (che ha il volto di Chris Hemsworth). Il protagonista, questa volta, dovrà vedersela con un’antagonista davvero spaventoso ovvero Gorr il Macellatore di Dei, un essere (incarnato da Christian Bale) che vuole solo una cosa: vendicarsi di tutte le divinità dell’universo. Ad aiutare il supereroe ci saranno vecchi e nuovi alleati, pronti a tutto per salvare l’equilibrio di New Asgard e del mondo conosciuto.

Thor: Love and Thunder - Cinematographe.it

Thor: Love and Thunder sarà distribuito nelle sale italiane il 6 luglio 2022

Christian Bale è sicuramente una scommessa per i Marvel Studios: un attore di serie A che debutta all’interno del Marvel Cinematic Universe è sempre un grande investimento. In una recente intervista che il divo ha sostenuto per il canale YouTube Prensaescenario, la star ha confessato una cosa inaspettata. Bale ha infatti dichiarato di aver visto solo Thor: Ragnarok, mentre non ha per nulla recuperato i primi due film. Una mancanza comunque importante, ma che probabilmente non era necessaria perché la scrittura del personaggio contenuta in quei lungometraggi era diversa dall’interpretazione di Waititi del supereroe. Ad ogni modo, qui sotto trovate il suo intervento per intero.

Thor: Love and Thunder è prodotto da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Chris Hemsworth, Victoria Alonso, Brian Chapek, Todd Hallowell, Louis D’Esposito e la sceneggiatura curata dallo stesso Waititi in compagnia di Jennifer Kaytin Robinson. Il cast, invece, vede il coinvolgimento di Natalie Portman nella parte di Jane Foster/Mighty Thor, Tessa Thompson che incarna Valchiria, Chris Pratt che interpreta Star-Lord, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif. Il lungometraggio arriva nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, Lena Headey citata in giudizio per 1,5 milioni di dollari!