Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth sta per iniziare le riprese

L'attore australiano sta per iniziare le riprese del suo prossimo film MCU.

Chris Hemsworth inizierà prestissimo le riprese di Thor: Love and Thunder

Per la precisione le riprese di Thor: Love and Thunder per Chris Hemsworth inizieranno alla fine di questa settimana. L’attore si unisce così a un cast di star pieno di volti familiari del MCU. Taika Waititi è anche lui tornato per scrivere e dirigere il quarto film sul dio asgardiano dopo il suo lavoro acclamato dalla critica su Ragnarok. Quel film ha rivitalizzato il personaggio di Thor dopo il secondo film, The Dark World, che è stato da molti bollato come un punto basso del Marvel Cinematic Universe per il tono e per la storia, entrambi poco frizzanti e accattivanti.

Con il ritorno di Waititi, l’attesa è alta per il quarto film di Thor, che vede Hemsworth affiancato da un insieme di personaggi del MCU che siamo certamente felici di rivedere. Saranno presenti infatti la maggior parte dei Guardiani della Galassia, inclusi Chris Pratt, Dave Bautista e Karen Gillian. Anche Tessa Thompson tornerà nei panni di Valchiria e Christian Bale si è unito al cast come Gorr the God Butcher, il villain. Matt Damon è stato avvistato sul set e non sappiamo che ruolo interpreterà. Sappiamo però che il premio Oscar Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster e il suo ruolo sarà quello di Lady Thor.

Ad annunciare l’inizio delle riprese di Chris Hemsworth è stato proprio l’attore tramite il suo account Instagram, da dove ha spiegato che alla fine di questa settimana inizierà a lavorare al nuovo cinecomic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

I fan aspettano con tanta ansia il ritorno del Dio del Tuono perché Taika Waititi in Ragnarok aveva decisamente dato lustro al suo eroe, finalmente in grado di controllare pienamente il potere del fulmine. Poi però Avengers: Endgame ci ha mostrato un Figlio di Odino grasso, sfatto e depressissimo. Il che, per molti versi, è stato apprezzato certo, ma ha chiaramente sminuito le potenzialità di uno dei personaggi più potenti. Peraltro uno facente parte della triade che ha affrontato Thanos per l’ultima volta insieme (Iron Man, Captain America e, appunto, Thor). Pertanto non vediamo tutti quanti l’ora di dare un’occhiata a questo nuovo take sul Dio del Tuono che, attualmente è completamente distante dall’immagine di Thor grasso che parte con gli “asgardiani della galassia” verso avventure ignote…