Thor: Love and Thunder: Chris Hemsworth posta il suo video training

Ecco l'allenamento dell'attore MCU.

Allenamento in corso per la star di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth, che si sta rimettendo in forma per il cinefumetto

In Thor: Love and Thunder, l’attore australiano tornerà ad interpretare il ruolo del Dio Del Tuono e con lui torneranno anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Natalie Portman in quelli di Jane Foster.

Adesso Chris Hemsworth, anche lui rinchiuso in casa per via della quarantena imposta a causa della pandemia da COVID-19, ci mostra un video nel quale è possibile vedere come si stia allenando per tornare a vestire i panni muscolosissimi del Dio del Tuono. Facendo questo, cerca anche di aiutare le persone a casa offrendo gratuitamente la sua app Center per sei settimane, così che chiunque voglia possa vedere come si allena e imitarlo senza pagare un centesimo. L’app è progettata per offrire alle persone idee e incoraggiamento per l’esercizio fisico fatto a casa propria.

Spero che restiate sani e forti là fuori. Questa app è stata progettata per consentire alle persone di accedere al team che ha avuto un impatto profondamente positivo sulla mia vita.

Da quando ha annunciato che l’app è disponibile gratuitamente, Hemsworth ha quindi anche aderito alla tendenza social media di condividere gli allenamenti che lui stesso sta facendo a casa, con i suoi follower. In un post più recente, Hemsworth si mostra nella sua palestra di casa. L’attore di Thor:Love and Thunder sa perfettamente che la maggior parte delle persone non ha una palestra in casa, e ha quindi usato alcuni oggetti domestici per i suoi allenamenti. Nel video, fa sei esercizi diversi, sei volte ciascuno. L’esercizio comprende flessioni, pressioni sulle spalle e questo è solo l’inizio. Successivamente fa alcune estensioni del tricipite, guardate voi stessi:

https://www.instagram.com/tv/B-VUew5paFD/?utm_source=ig_embed