Chris Hemsworth e la dieta vegana per una scena di Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth non ha mangiato carne prima della scena del bacio di Thor: Love and Thunder, per rispetto della co-star Natalie Portman, vegana

Chris Hemsworth è un vero gentiluomo, anche sul set. L’interprete del Dio del Tuono – tornato in sala con Thor: Love and Thunderha rispettato la scelta vegana della sua co-star Natalie Portman per la tenerissima scena del bacio tra Thor e Jane! Lo ha rivelato l’attrice a Capital FM, la quale spiega che Hemsworth si è temporaneamente preso una pausa dal mangiare carne il giorno del loro bacio sul set. La carne costituisce gran parte della dieta di Chris Hemsworth, almeno quando si sta preparando per interpretare il muscoloso Dio del Tuono (tornato in gran forma dopo agli eventi di Avengers: Endgame).

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman rivela: “Chris Hemsworth non ha mangiato carne perché sono vegana”

thor: love and thunder, cinematographe.it

“È davvero carino”, ha detto Portman di Hemsworth. “Il giorno in cui abbiamo avuto la scena del bacio non ha mangiato carne perché sono vegana. E lui mangia carne tipo ogni mezz’ora. È stato molto premuroso. Baciare qualcuno che mangia carne non è un problema per me, ma lui è stato comunque molto premuroso”. La co-protagonista Tessa Thompson, ha aggiunto: “Non sapevo nemmeno che uno come lui potesse fare a meno di mangiare carne. Si mangia tipo un bisonte per colazione. È stato molto dolce.”

La pausa dalla carne di Chris Hemsworth non è l’unico retroscena succoso che ha svelato Natalie Portman durante il suo tour stampa globale per Thor: Love and Thunder. L’attrice ha detto a Entertainment Weekly di aver girato una delle scene più suggestive del film nel parcheggio di un Best Buy. “C’è una scena che è una delle scene più belle dal punto di vista visivo che abbia mai visto nel film, e l’abbiamo girata in un parcheggio Best Buy. È così folle essere in un film di queste dimensioni, ed eravamo letteralmente in un parcheggio con uno schermo blu, a fare questa cosa davvero drammatica.”

Leggi anche Thor: Chris Hemsworth ha rischiato di farsi rubare il ruolo dal fratello Liam!