Thor: Love and Thunder e l’inaspettato cameo che forse non avete notato

Tra i numerosi cameo presenti in Thor: Love and Thunder c'è quello di un attore che solo i veri fan del MCU avranno saputo riconoscere!

Attenzione: questo articolo contiene lievi spoiler su Thor: Love and Thunder! La nuova pellicola dei Marvel Studios ha visto la nascita di una nuova formidabile squadra: Thor (Chris Hemsworth) e Jane Foster (Natalie Portman) hanno unito i loro poteri per sconfiggere Gorr (Christian Bale), ma questa non è l’unica “coppia di Thor” presente nel Marvel Cinematic Universe! Quando il Team Captain America e il Team Iron Man stavano scegliendo da che parte stare, il Team Thor del regista Taika Waititi ha presentato al mondo un altro giocatore della squadra: il compagno di stanza di Thor, Darryl Jacobs (Daley Pearson). Nello stile di What We Do in the Shadows (sempre di Waititi), i cortometraggi mockumentary targati Marvel Team Thor: Parte 1 e Team Thor: Parte 2 – ambientati fuori dal canone del Marvel Cinematic Universe – hanno risposto in modo poco serio alla domanda su ciò che stesse facendo Thor tra gli eventi di Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok.

thor: love and thunder cameo

Pearson ritorna in Thor: Love and Thunder nei panni di Darryl la guida turistica, che appare quando Jane e un gruppo di turisti si riuniscono attorno ai resti del martello Mjolnir, in mostra a New Asgard. Dopo l’arrivo del film al cinema, l’attore ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae il “glow up” di Darryl, eletto anche Guida turistica del mese.

Thor: Love and Thunder – tutti i cameo del film Marvel

Altri cameo presenti in Thor: Love and Thunder includono volti familiari del MCU come Darcy Lewis (Kat Dennings) ed Erik Selvig (Stellan Skarsgard), l’onniveggente Heimdall (Idris Elba) e la compagnia teatrale New Asgardiana, con Luke Hemsworth nei panni di Thor, Sam Neill nei panni di Odino e Matt Damon nei panni di Loki. I nuovi arrivati ​​nell’MCU includono Russell Crowe nei panni del dio dei fulmini Zeus; Melissa McCarthy nel ruolo della versione teatrale di Hela, la dea della morte interpretata da Cate Blanchett; e Brett Goldstein di Ted Lasso nei panni di Ercole, in un teaser di Thor 5.