Thor: Love and Thunder – si scalda l’atmosfera con un triangolo amoroso inaspettato

Tessa Thompson, Taika Waititi e Rita Ora vengono beccati a scambiarsi teneri baci a Sidney

Tessa Thompson, Taika Waititi e Rita Ora vengono beccati sul set di Thor: Love and Thunder mentre si scambiano tenere effusioni

Vanno avanti le riprese di Thor: Love and Thunder e sul set di amore se ne sta vedendo davvero a iosa. Sembra infatti che l’attrice Tessa Thompson, il regista Taika Waititi e la sua fidanzata Rita Ora siano stati paparazzati. I tre si trovavano a Sidney questo fine settimana e nelle foto scattate questa domenica, 23 maggio, si notano degli atteggiamenti che potrebbero fare pensare che la coppia Waititi-Ora abbia deciso di allargarsi, divenendo un trio.

Se in una foto Rita Ora si scambia un tenero bacio con il suo compagno, Taika Waititi, in un’altra la vediamo naso a naso con Tessa Thompson. Ma sono le altre due foto a far scaturire qualche dubbio perché in una vediamo il terzetto teneramente accoccolato contro il muro e nell’altra vediamo la Thompson che sembra stia ricevendo un bacio dal regista.

Il gruppo si trova in Australia proprio per girare il film Thor: Love and Thunder, diretto proprio da Taika Waititi e in cui Tessa Thompson riprende il ruolo di Valkyrie. Non sappiamo molto sulla relazione tra il regista e Rita Ora, se non che i due hanno iniziato ad uscire pubblicamente insieme solamente da aprile, quando si sono presentati come coppia alla premier di RuPaul’s Drag Race Down Under.

Se la Thompson in passato non ha mai nascosto di essere attratta da entrambi i generi, rifiutando di darsi un’etichetta, stessa cosa ha fatto 3 anni fa Rita Ora. La cantante nel 2018 aveva affermato di avere avuto delle relazioni romantiche con delle donne dopo che molte persone bisessuali si erano sentite stereotipate dalla canzone Girls.