Thor: Kat Dennings ha condiviso una tenera foto con Chris Hemsworth

Ad ora siamo arrivati al quarto capitolo, diretto da Taika Waititi, che è stato dedicato al dio del tuono.

Thor è arrivato al cinema nel 2011 con la regia di Kenneth Branagh

Thor è uno dei personaggi più gettonati dei Marvel Cinematic Universe e dopo tanti anni dall’inizio dell’universo cinematografico (e ora anche seriale) de La Casa delle Idee, il dio del tuono è ancora in carreggiata, anche se il quarto capitolo, Thor: Love and Thunder, con la regia di Taika Waititi (che aveva già diretto Thor: Ragnarok), potrebbe essere realmente l’ultimo della saga. Mentre attendiamo informazioni su come andrà avanti la storia di uno dei Vendicatori storici, Kat Dennings, che interpreta il ruolo di Darcy Lews nei film di Thor (recentemente vista anche in WandaVision) ha condiviso, sul suo profilo Twitter personale, una foto molto bella.

Tale immagine, ripresa da Screen Rant, vede la diva abbracciare teneramente Chris Hemsworth. Non sappiamo bene a quanto risale effettivamente tale scatto, ma a giudicare dai visi giovani e innocenti dei personaggi, è molto probabile che stiamo osservando un’immagine del 2011, anno in cui arrivò il primo film di Thor. Questo piccolo ricordo è sicuramente molto commovente per i diretti interessanti, ma è molto nostalgico anche per il pubblico che, di fronte ad una foto del genere, riflette sicuramente molto su come siamo arrivati qui.

Thor del 2011 è diretto da Kenneth Branagh (Belfast, Assassinio sull’Orient Express) con la produzione esecutiva di Stan LeeDavid MaiselAlan FinePatricia WhitcherCraig KyleLouis D’EspositoVictoria Alonso con la produzione di Marvel Studios. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, Stellan John Skarsgård che presta il volto ad Erik Selvig, Tom Hiddleston che incarna il tanto apprezzato Loki, dio dell’inganno, Anthony Hokins (Odino), Jaimie Alexander (Lady Sif) e molti altri ancora. Thor: Love and Thunder dovrebbe arrivare in sala nel 2022.

Leggi anche Thor: Love And Thunder – svelati i nuovi (inaspettati!) poteri di Valchiria!