Thor: Gareth Edwards risponde ad una sua possibile regia del quinto capitolo

Il regista è maggiormente noto per aver portato sul grande schermo, recentemente, The Creator.

Thor è sicuramente uno dei personaggi più interessanti ed intriganti del Marvel Cinematic Universe: fin dagli esordi di questo magico mondo creato da Kevin Feige, il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth (7 sconosciuti a El Royale, Tyler Rake) ha rivestito un ruolo di primo piano non solo apparendo in quasi tutti i film corali de La Casa delle Idee, ma anche essendo protagonista di ben quattro lungometraggi, arrivati, precisamente, dal 2011 al 2022. Ebbene, sembra che in realtà siamo molto vicini al capolinea di tale personaggio come tra l’altro ha fatto capire già l’attore di riferimento, ma forse ci sarà spazio, ancora un’ultima volta per il divo all’interno di Thor 5.

Thor 5 è ancora in una fase primigenia di sviluppo

thor 5 cinematographe.it

Ecco, proprio questo cinecomic è totalmente avvolto nel mistero e in questi giorni, nonostante molte ma molte speculazioni, nulla è effettivamente certo riguardo l’opera in sé che tra l’altro dovrebbe essere ancora confermata ufficialmente. Tra i rumors più insistenti di questi giorni c’è n’è stato uno in particolare che riguardava Gareth Edwards, il regista di The Creator e di The Rogue One, che a detta di alcuni insider avrebbe potuto in teoria dirigere Thor 5. Lo stesso film-maker, però, intervistato da BroBible, ha totalmente smentito la cosa.

“Non ne ho mai sentito parlare. È assolutamente… Internet è un posto incredibile. Adoro quei film. Adoro la Marvel, molti dei miei amici lavorano ai film Marvel. Sono molto entusiasta del futuro del cinema, Personalmente… amo tutti gli altri film e serie, vado a vederli. Ne ho la maggior parte sul mio scaffale di DVD/Blu-ray. Ma voglio davvero continuare a perseguire la fantascienza originale. È stata una decisione molto politicamente risposta corretta? Mai dico mai. Nelle circostanze giuste, assolutamente.”

Che dire? Tanto vale rimanere in ascolto per vedere effettivamente quale sarà il cineasta ad aggiudicarsi al regia di un prodotto così tanto importante.

Leggi anche Loki: Tom Hiddleston ragiona su un possibile incontro del dio con suo fratello Thor