Loki: Tom Hiddleston ragiona su un possibile incontro del dio con suo fratello Thor

Lo show, in particolare, si è concluso con la Stagione 2 con un finale che sembra decisamente esaustivo.

Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel che, a quanto pare, è riuscita con molta intelligenza e creatività, ad appassionare tutti: il concept iniziale, infatti, è decisamente molto affascinante con il dio dell’inganno (interpretato da Tom Hiddleston) che fugge con il Tesseract e viene braccato dalla TVA, una sorta di polizia temporale che controlla il normale flusso spazio temporale della storia. Per essere risparmiato, ecco che il noto personaggio vede aiutare questa particolare organizzazione a fermare una sua variante, Sylvie (Sophia Di Martino) che sta seminando il panico. Sappiamo bene, purtroppo, come si conclude la Stagione 1, con proprio Sylvie che sceglie volontariamente di uccidere Colui che Rimane (Jonathan Majors) creando un imponente frattura nel tempo, che inizia a diramarsi.

Loki si è conclusa con la Stagione 2

Loki Tom Hiddleston - Cinematographe.it

Ebbene, in questa Stagione 2, invece, abbiamo affrontato una nuova storia, con tutta la TVA che si è mobilitata per impedire che tutte le nuove diramazioni distruggessero l’intera esistenza. In questo contesto, senza svelarvi troppi SPOILER, vediamo nell’episodio finale che finalmente Loki viene incontro alle sue responsabilità, diventando il nuovo custode del tempo. Ebbene, in una recente intervista che Hiddleston ha tenuto per Screen Rant, proprio l’attore ha immaginato una possibile reunion con suo fratello Thor.

“In un certo senso , Thor e Loki non sono mai stati così lontani, ma sono anche più vicini insieme. Hanno passato così tanto. Si sono confrontati con così tanto. Hanno dovuto sopportare così tanto e soffrire così tanto. Ma è curioso, no? È curioso che se le persone cambiano, se vanno avanti, se sono abbastanza coraggiose da fare pace con il passato e riconoscere i propri errori e passi falsi, a volte quelli più vicini a te trovano più difficile accettare che sei diverso, che si aggrappano alle tue versioni più vecchie in qualche modo. Sarebbe sicuramente una conversazione interessante.”

Leggi anche Loki – Stagione 2: pubblicati dei teneri scatti dietro le quinte della scena finale