Thor: Chris Hemsworth ha rischiato di farsi rubare il ruolo dal fratello Liam!

"È stato a un passo dall'ottenere la parte di Thor" ha detto Chris Hemsworth su suo fratello minore Liam, scartato per un motivo assurdo

Chris Hemsworth ha rivelato che suo fratello minore Liam gli ha quasi “rubato” il suo ruolo cinematografico più iconico, ovvero il potente Thor del Marvel Cinematic Universe! Hemsworth ha detto a MensXP che suo fratello aveva già fatto diversi provini per la parte, ancor prima che lui venisse contattato dalla produzione. “È stata una delle prime persone considerate per ottenere la parte”, ha rivelato l’attore alla rivista. E, a proposito di un potenziale multiverso con diversi Thor – di cui uno interpretato proprio dal fratello Liam – Chris dice: “Non so, ma sarebbe divertente. In questo film [Thor: Love and Thunder] il multiverso non è qualcosa che esploriamo. Ma chissà se ce ne sarà di più in futuro”.

“È stato a un passo dall’ottenere la parte di Thor”, ha detto Chris Hemsworth di suo fratello Liam

Thor Chris Liam Hemsworth

Chris Hemsworth, il cui ultimo film nei panni del dio nordico Thor: Love and Thunder è appena arrivato nei cinema di tutto il mondo, in precedenza ha detto in un’intervista a Wired di aver fatto l’audizione per Thor dopo che i produttori hanno scartato il fratello perché troppo giovane. “Gli hanno detto ‘Guarda, sei fantastico, ma sei un po’ troppo giovane.’ Il mio manager gli ha poi detto: ‘Beh, ha un fratello maggiore’, ovvero io. Sono tornato, ho rifatto l’audizione un paio di volte e ho avuto un atteggiamento diverso. Forse avevo un po’ più di motivazione. Avevo anche fatto un paio di film tra quelle due audizioni, quindi avevo un po’ più di esperienza e fiducia in quello che stavo per fare”.

Thor: Love and Thunder è ora nei cinema.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – Natalie Portman sul futuro di Jane Foster: “sono aperta a tutto”