This Beautiful Fantastic: la commedia di Simon Aboud al cinema dall’11 maggio

This Beautiful Fantastic è una commedia leggiadra e colorata, che permette di entrare in profonda empatia con i personaggi. Scopriamone i dettagli, in attesa dell'uscita al cinema l'11 maggio.

Con alla base della narrazione un’amicizia insolita e magica, raccontata attraverso la suggestiva metafora di un giardino e della cura per le sue bellissime piante, la commedia di  Simon Aboud (Comes a Bright DayThis Beautiful Fantastic arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio, dopo il successo di pubblico riscosso all’ultimo Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

Nel cast del film, Jessica Brown Findlay, star della serie TV Downton Abbey, affiancata dal candidato all’Oscar Tom Wilkinson (Michael ClaytonIn the BedroomFull MontyBatman Begins), Jeremy Irvine (War Horse) e Andrew Scott (Salvate il soldato Ryan).Ecco le parole del regista riguardo al film:

This Beautiful Fantastic: il film con Andrew Scott al cinema dall’11 maggio

This Beautiful Fantastic è una di quelle rare storie con una bella anima, che fioriscono in un vero gioiello cinematografico. Si tratta di un racconto per adulti, una storia romantica di un amore che sboccia, in ogni sua forma. Il mio obiettivo come regista è sempre stato raccontare la verità emotiva della storia e dei personaggi e dei loro viaggi”.

Un progetto, quindi,  leggero e delicato, capace di far riflettere e commuovere senza perdere il sorriso, donando al pubblico due ore di leggerezza e profonda intesa con i personaggi. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Deliziosa favola moderna che racconta l’amicizia tra Bella Brown, ragazza eccentrica un po’ fuori dall’ordinario che sogna di scrivere libri per bambini e Alfie Stephenson, un ricco anziano burbero e solo. Sullo sfondo di un giardino abbandonato che rifiorisce in meno di un mese nel cuore di una Londra poetica e nascosta, nella quale si instaurano relazioni profonde tra improbabili incontri dai toccanti risvolti.