Things Heard and Seen: Amanda Seyfried protagonista del film Netflix

La pellicola è un adattamento del libro L'apparenza delle cose di Elizabeth Brundage.

Amanda Seyfried in trattative per recitare nel film Things Heard and Seen per Netflix

La star di Mamma Mia! Amanda Seyfried è in trattativa per il ruolo da protagonista nel film Netflix Things Heard and Seen, diretto dai registi di American Splendor Robert Pulcini e Shari Springer Berman.

La pellicola è un adattamento del libro L’apparenza delle cose di Elizabeth Brundage, un thriller piaciuto anche a Stephen King, il quale ha scritto: “Fantasmi, omicidi, un terrificante psicotico all’apparenza normale e una scrittura straordinaria. Mi è piaciuto tantissimo”.
Nel libro seguiamo la storia di due famiglie, l’intreccio delle loro vite, il ritratto complesso di un matrimonio, e uno studio delle ferite che segnano un’intera comunità.

Pulcini e Berman adatteranno la sceneggiatura, mentre Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e Peter Cron di Likely Story produrranno insieme a Julie Cohen. L’inizio della produzione è previsto per il mese prossimo a Hudson Valley, New York.

Ecco la sinossi del romanzo:

Un tardo pomeriggio d’inverno nello stato di New York, George Clare torna a casa e trova la moglie assassinata e la figlia di tre anni sola – da quante ore? – in camera sua. Da poco ha accettato un posto di insegnante di Storia dell’arte in un college locale, e si è trasferito con la famiglia in una fattoria che le voci di paese vogliono «stregata»: pochi anni prima, è stata al centro di un altro fatto di sangue, la morte di una coppia di agricoltori, che ha lasciato tre figli adolescenti. George diventa subito il sospettato numero uno, e mentre i suoi genitori tentano di salvarlo dalle accuse, e lo sceriffo cerca prove di colpevolezza, la cittadina opta per un intervento soprannaturale, che sembra confermato da strane apparizioni di oggetti, gelide folate di vento. I tre ragazzi orfani si ritrovano presto invischiati nel mistero, visto che l’omicidio è avvenuto in quella che era la loro vecchia casa d’infanzia.

Tags: Netflix