They Cloned Tyrone – svelato il misterioso teaser del film Netflix con Jamie Foxx e John Boyega

They Cloned Tyrone non ha al momento una data d'uscita definitiva.

They Cloned Tyrone è stato annunciato ormai tre anni fa. Netflix, però, ha approfittato dell’evento Tudum per riportare in auge il progetto, mostrando anche in maniera totalmente inaspettata il misterioso teaser trailer. Il film non ha al momento una data d’uscita, ma già dalle prime immagini promette di essere uno dei titoli di punta della prossima stagione cinematografica e televisiva.

They Cloned Tyrone – trama, cast e teaser trailer del mistery pulp Netflix

They Cloned Tyrone teaser trailer - Cinematographe.it

Fontaine, Yo-Yo e Slick Charles – un’improbabile quanto fondamentale trio – viene a sapere di un’oscura cospirazione che sta accadendo nella loro comunità. Quando scoprono che il governo sta sperimentando su di loro e su coloro a cui tengono, i tre protagonisti avranno pochissimo tempo per rivelare ciò che sta accadendo e porvi fine prima che sia troppo tardi. Uno dei punti di forza di They Cloned Tyrone è sicuramente il cast. A vestire infatti i panni dei tre protagonisti sono infatti l’ormai veterano di Hollywood Jamie Foxx, John Boyega – visto nella nuova trilogia di Star Wars – e Teyonah Parris – Monica Rambeu del MCU, prossimamente al cinema in The Marvels. Descritto come “una commedia poliziesca di fantascienza”, il film vanta nel cast anche la presenza di Kiefer Sutherland. A dirigere la pellicola è invece Juel Taylor, già sceneggiatore di Space Jam: New Legends.

Al momento non è prevista una data d’uscita di They Cloned Tyrone, anche se alcune fonti riportano come finestra di rilascio dicembre 2022. In un primo momento era stato scritturato per il ruolo da protagonista la star di Atlanta Brian Tyree Henry, visto di recente in Bullet Train accanto a Brad Pitt ed Aaron Taylor-Johnson. Il film si aggiunge quindi ai tantissimi progetti annunciati al Netflix Tudum, che renderanno la stagione “televisiva” autunnale decisamente variegata e ricca di prodotti. Tra le altre pellicole presentate spiccano Enola Holmes 2, Heart of Stone e la commedia romantica Da me o da te, che riunisce due icone del genere, Reese Witherspoon ed Ashton Kutcher.

Leggi anche Heart of Stone – Dal Netflix Tudum un primo sguardo all’action movie con Gal Gadot e Jamie Dornan

Tags: Netflix