Heart of Stone – Dal Netflix Tudum un primo sguardo all’action movie con Gal Gadot e Jamie Dornan

Heart of Stone arriverà su Netflix nel 2023.

Il Netflix Tudum non ha mostrato solamente anteprime e teaser trailer delle serie più attese per la prossima stagione. Ha anche offerto un primo sguardo ad alcune pellicole, pronte a completare il catalogo della piattaforma e ad arricchire un listino già ricchissimo di nuove uscite. È questo il caso di Heart of Stone, adrenalinico thriller con una coppia protagonista fra le più glamour degli ultimi anni: Gal Gadot e Jamie Dornan.

Heart of Stone – primi dettagli del film con Gal Gadot

Heart of Stone first look - Cinematographe.it

A cavallo fra un action movie e un thriller di spionaggio, Heart of Stone racconta la storia di Rachel Stone, agente della CIA impegnata in casi internazionali. A vestire i panni di Stone è appunto Gal Gadot, conosciuta principalmente per il ruolo di Wonder Woman nel DCEU. Gadot sarà prossimante nel live action Disney Biancaneve e i 7 nani – nel ruolo della Regina Grimilde – ed è apparsa di recente nel giallo Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh. Accanto a lei – in una parte non ancora definita – Jamie Dornan, noto al grande pubblico per la trilogia Cinquanta sfumature e per la serie C’era una volta, candidato al Golden Globe per Belfast. Completa poi il cast Alia Bhatt, attrice indiana fra le più pagate di Bollywood.

Netflix ha quindi rilasciato durante il Tudum una clip “first look” del film, nella quale i protagonisti raccontano qualche dettaglio in più dell’atteso progetto: “Heart of Stone sarà estremamente epico. È un thriller d’azione super radicato, crudo… Volevamo davvero assicurarci di mantenerlo realistico, in modo che le persone potessero sentire il dolore. Rachel Stone vive di adrenalina. Ne è dipendente” – ha infatti dichiarato Gadot. Dornan, invece, ha messo in evidenza la “grandezza” del film, sicuramente fra le pellicole a più alto budget di Netflix, dopo Red Notice – action a cui aveva preso parte anche Gal Gadot. A dirigere il film è stato chiamato Tom Harper, già regista di The Aeronauts, della miniserie BBC Guerra & Pace e di alcuni episodi di Peaky Blinders.

Leggi anche Enola Holmes 2 – l’avventura continua nel trailer del sequel Netflix con Millie Bobby Brown