The Witcher: Nightmare of the Wolf – i nuovi character poster del film anime

I personaggi principali del nuovo film anime Netflix del franchise di The Witcher hanno un tratto deciso e originale.

I personaggi del film anime Netflix, The Witcher: Nightmare of the Wolf ,sono stati rivelati e mostrano i personaggi principali.

Netflix ha pubblicato dei nuovi poster dei personaggi di The Witcher: Nightmare of the Wolf, che ci mostrano, tra gli altri, un giovane Vesemir e il suo mentore in uno stile semplice ma accattivante. The Witcher: Nightmare of the Wolf è un film anime che funge da prequel per il franchise e che si svolge molto prima dell’inizio della prima stagione di The Witcher e sarà presentato in anteprima il 23 agosto su Netflix.

The Witcher è basato sull’omonima serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski ed esplora la storia di Geralt di Rivia. Questa volta, tuttavia, l’attenzione si concentrerà esclusivamente sul mentore di Geralt, Vesemir, e su come sia diventato un Witcher e perché. Theo James riprenderà il suo ruolo di Vesemir dopo la sua breve apparizione come vecchio mentore nella prima stagione di The Witcher. Una storia d’origine inaspettata ma piena di rivelazioni.

The Witcher Nightmare of the wolf - Cinematographe.it The Witcher Nightmare of the wolf - Cinematographe.it

Oltre a Vesemir, i poster rivelano Tetra Gilcrest (Lara Pulver) una potente maga, Luka (Matt Yang King) uno dei compagni di Vesemir, Deglan (Graham McTavish) il capo guerriero dei Witcher, Lady Zerbst ( Mary McDonnell), una nobildonna Kaedwen e consigliera del re, Filavandrel (Tom Canton) un re elfo caduto e amico di Vesemir (che è apparso anche nella prima stagione), e un Vesemir molto più giovane (David Errigo Jr.) che è cresciuto come servitore nella tenuta di un nobile.

La storia mostrerà come Vesemir sfugge dalla povertà per diventare un Witcher, uccidendo mostri per denaro e gloria, ma quando alla fine una nuova minaccia, lo costringerà ad affrontare i demoni del suo passato.

Leggi anche È stata la mano di Dio: il teaser del film di Sorrentino celebra l’amore e la malinconia di Napoli

Fonte: Collider