The Witcher 3, rivelato il titolo del primo episodio e l’ambientazione

Il titolo del primo episodio della terza stagione di The Witcher è stato rivelato, insieme all' importante ambientazione.

The Witcher è una serie televisiva fantasy distribuita dal 20 dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming Netflix. Grazie a Entertainment Weekly, che ha rivelato in esclusiva una pagina di sceneggiatura della nuova stagione in arrivo nel 2023, i fan più impazienti possono scoprire il titolo del primo episodio della terza stagione di The Witcher e anche l’importante luogo in cui saranno girate le scene della primissima puntata.

La scelta del titolo e dell’ambientazione del primo episodio di The Witcher 3 sono legati a un motivo importante

The witcher 3 - cinematographe.it

Il titolo, sempre secondo quanto riportato da EW, sarebbe: “Shaerrawedd” e invece per quanto riguarda la location, sarà possibile vedere un primo episodio incorniciato dalle rovine di un palazzo elfico distrutto che gli farà da sfondo, luogo descritto nel romanzo Blood of Elves di Andrzej Sapkowski.

Questo set è uno dei più grandi che abbiamo mai realizzato“, ha dichiarato la showrunner Lauren Hissrich a EW, spiegando l’impegno nell’assicurarsi un buon lavoro, “era un set interno-esterno. Ogni ripresa è composta da effetti visivi e ora stiamo dando gli ultimi ritocchi. L’episodio 1 è stato preparato per anni, ma ci è voluto così tanto tempo per ottenere l’ambientazione giusta. Penso che questa sia davvero importante per la storia.

La scelta dell’ambientazione è stata fondamentale per la realizzazione del nuovo capitolo, Shaerrawedd rappresenta, infatti, un posto magico che avrà il compito di accennare la storia degli elfi e farla conoscere agli spettatori.

C’è una grossa attesa per l’arrivo della nuova stagione di The Witcher, anche perchè questa sarà l’ultima che vedrà come protagonista il famoso Henry Cavill. Nel cast della serie anche Freya Allan, Anya Chalotra, Anya Chalotra, Joey Batey, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Eamon Farren, Anna Shaffer e Kim Bodnia.

Nonostante la seconda stagione di The Witcher fosse basata su Blood of Elves , Shaerrawedd non era apparso in quegli episodi, lo rivedremo invece nei prossimi.

Leggi anche The Witcher: dopo il licenziamento dalla DC, i fan riaccendono la speranza!