The Witcher 3: il cosplay di Ciri mostra il personaggio al top della sua sensualità

Questa cosplayer di Ciri sa davvero come farsi notare!

Nell’universo immaginario di The Witcher, Ciri è la coprotagonista della Saga di Geralt di Rivia, serie di racconti e romanzi fantasy scritta negli anni Novanta e nel 2013 dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Figlia dell’imperatore di Nilfgaard, Emhyr var Emreis, e della principessa di Cintra, Pavetta, è discendente dell’elfa Lara Dorren e dunque in lei scorre il leggendario Sangue Ancestrale.

Grazie a tale eredità, è in grado di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo. La giovane viene descritta come magra ma comunque in salute e atletica. Di bell’aspetto, la cosplayer qui ritratta è deliziosa. Un piacere per gli occhi, merito della generosità avuta da Madre Natura con questa splendida fanciulla, presumibilmente fan del personaggio.

Ciri di The Witcher in carne e ossa!

Ciri cosplay

La versione “originale” ha capelli color biondo cenere, sempre tenuti sciolti da piccola e con una frangia che le scendeva poca sopra i suoi occhi verde veleno. Nel corso della sua fuga da Unicorno, subisce una grave ferita alla guancia sinistra, che le lascerà una caratteristica e indelebile cicatrice che, da appena sotto l’occhio, si estende fino alla mandibola.

Cosplayer Ciri

Successivamente all’abbandono della palude di Vysogota comincia, inoltre, a tingere le palpebre e le orbite. Mentre era ancora nei Ratti, assieme alla sua innamorata Mistle, decide di tatuarsi una rosa rossa, nella coscia sotto l’inguine.

Dotata di una personalità impavida e testarda, Ciri è comunque premurosa e conserva un animo nobile, quasi quanto il proprio mentore Geralt. L’ingresso nel gruppo dei Ratti la influenza da un punto di vista della personalità. Difatti, da lì assume lati egoisti e vendicativi.

Una fan nei panni di Ciri

Grazie all’incontro con l’anziano e pacato Vysogota Ciri capisce gli errori commessi in passato. Sulle orme della figura guida impara a elargire pietà ai suoi nemici.

La cosplayer le rende certamente onore. Per capirlo è sufficiente osservare con occhio attento la qualità del vestito indossato, il trucco e la spada impugnata. Nessun dettaglio viene trascurato e, complice la somiglianza nei lineamenti e nel colore della chioma, ci pare che Ciri esista davvero!

Leggi anche My Hero Academia: Himiko Toga è al top della sua sensualità in questo provocante cosplay