My Hero Academia: Himiko Toga è al top della sua sensualità in questo provocante cosplay

Ecco un ottimo e fedele cosplay del personaggio di Himiko Toga, folle e adorabile villain della serie tv anime My Hero Academia.

My Hero Academia, serie tv anime tratta dal manga dal titolo omonimo scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi e prodotta dallo studio d’animazione Bones, è stata diretta per 4 stagioni da Kenji Nakasaki, ed è stato già annunciato il rinnovo per una quinta. Lo show è stato acquistato da Mediaset dopo la messa in onda in Giappone, e trasmesso in prima serata su Italia 2, per poi approdare su Netflix nel 2020. Arrivato anche in home video, My Hero Academia ha così raggiunto in poco tempo l’ottavo posto nella classifica dei Manga Taishō con 27 milioni di copie vendute. Ma vediamo tra i cosplay, una delle migliori versioni dei personaggi più amati della serie, Himiko Toga.

Un sensuale e fedele cosplay di uno dei più amati villain di My Hero Academia

My Hero Academia ruota attorno alla storia del giovane protagonista Izuku Midoriya che vive in un mondo di supereroi, dove ognuno ha delle capacità e abilità soprannaturali. Lui però è un ragazzino normale e senza alcun potere, nonostante desideri di poter essere, un giorno, anche lui, un supereroe come tutti gli altri. Il suo valore viene però notato e riconosciuto dal famoso All Might che gli trasmette il One For All: forza e velocità. Ma con dei limiti: se infatti tenta di utilizzare troppo questo potere, il suo corpo può venir danneggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da suga ♡ (@_sugashi)

Tra i villain principali di My Hero Academia c’è appunto Himiko Toka. Allegra, intelligente e gentile, non è sempre stata un’antagonista, o meglio è riuscita a nascondere la sua vera natura per molto tempo. Costretta a indossare una maschera, quando è diventata una criminale ha dato libero sfogo a tutto ciò che per anni aveva represso diventando sadica, instabile e con una concezione distorta di sentimenti come l’amore e l’amicizia. Questo cosplay rappresenta alla perfezione i capelli biondi raccolti, l’espressione dolce e adorabile, la frangia diseguale e la carnagione molto chiara. Anche il costume viene fedelmente riportato, esclusi però i gadget.

 

Leggi anche Naruto: Rin Nohara è super espressiva in questo magnetico cosplay