The Wild Robot: Dreamworks ritarda l’uscita a causa di Transformers

The Wild Robot segue la strana avventura di un robot naufragato, conosciuto come Roz, che si trova bloccato su un'isola disabitata.

Prepariamoci a vedere presto una sfida tra titani robotici, poiché The Wild Robot di Dreamworks e Transformers: One stanno per arrivare sul grande schermo. Tuttavia, mentre l’uscita dei due film era vicinissima, una recente decisione ha causato uno slittamento nella data di uscita del film The Wild Robot, evitando così una diretta competizione con il nuovo film dei Transformers.

The Wild Robot vs Transformers: One: perchè sono state cambiate le date d’uscita?

The Wild Robot Dremworks - cinematographe.it

La pellicola, basata sul libro di successo di Peter Brown, ha subito un cambiamento nella sua data di uscita, spostandosi dal 20 settembre al 27 settembre. Questa mossa strategica è stata effettuata per evitare che il film entri in conflitto con l’attesa uscita di Transformers: One, originariamente programmata per il 13 settembre e ora spostata al 26 settembre.

Il film d’animazione Dreamworks vanta un cast vocale di successo, con attori come Lupita Nyong’o, Pedro Pascal, Catherine O’Hara, Bill Nighy, Kit Connor e Stephanie Hsu che danno voce ai personaggi della storia.

Il film segue la strana avventura di un robot naufragato, conosciuto come Roz, che si trova bloccato su un’isola disabitata. Lì, Roz deve imparare a sopravvivere e adattarsi all’ambiente ostile, costruendo legami con gli animali dell’isola e diventando il genitore adottivo di una papera orfana. Un nuovo film Dreamworks che, speriamo, possa migliorare i pessimi risultati della casa di produzione ottenuti in precedenza.

Leggi anche The Wild Robot: il trailer del nuovo film d’animazione della Dreamworks

Fonte: comicbook