The Wild Robot: il trailer del nuovo film d’animazione della Dreamworks

Diretto da Chris Sander, già noto per i suoi lavori su film come I Croods e Dragon Trainer, The Wild Robot trasporta gli spettatori in una nuova avventura.

DreamWorks Animation, noto per i suoi successi come Kung Fu Panda, Trolls e Dragon Trainer, sta per portare sul grande schermo un’altra emozionante avventura con il prossimo film d’animazione. Il prossimo progetto, intitolato The Wild Robot, è stato rivelato in un nuovo trailer, offrendoci uno sguardo alla storia del prossimo film della casa di produzione.

The Wild Robot: quando uscirà il film Dreamworks?

Dreamworks The Wild Robot - cinematographe.it

Diretto da Chris Sander, già noto per i suoi lavori su film come I Croods e Dragon Trainer, The Wild Robot trasporta gli spettatori in un’avventura coinvolgente nel cuore di un’isola selvaggia abitata da una variegata fauna. Il film segue le vicende di Roz, un robot senziente, mentre si adatta alla vita sull’isola e sviluppa legami emotivi con gli animali che la popolano.

Accanto a Nyong’o, il cast vocale originale di The Wild Robot include talenti del calibro di Pedro Pascal, Catherine O’Hara, Bill Nighy e altri, dando voce ai personaggi animali dell’isola. Basato sul romanzo best-seller di Peter Brown, il film esplorerà temi di adattamento, amicizia e appartenenza.

La Universal Pictures ha fissato la data di uscita per The Wild Robot il 20 settembre, e questa volta speriamo che lo studio possa raggiungere un risultato migliore di quello avuto con Ruby Gillman – La ragazza con i tentacoli, che ha vinto il record del peggior risultato al box office per la casa di produzione. Il film sarà una nuova possibilità che lo studio avrà per ritornare a stupire i suoi fan.

Leggi anche I 9 migliori film d’animazione DreamWorks secondo IMDb