The Weekend Away: trama, cast e personaggi del film Netflix di Kim Farrant

The Weekend Away ha debuttato su Netflix lo scorso 3 marzo.

Basato sull’omonimo romanzo di Sarah Alderson, The Weekend Away è una delle novità del mese di marzo su Netflix. Diretto da Kim Farrant, il film racconta come un semplice weekend tra amiche possa trasformarsi improvvisamente in un vero e proprio incubo. The Weekend Away, insomma, è un classico thriller carico di suspense: ecco trama, cast e personaggi!

Trama di The Weekend Away

Due amiche partono per una vacanza insieme in Croazia. Una delle due scompare improvvisamente. Il suo corpo viene trovato morto e la prima ad essere accusata è proprio la sua amica Beth.

Guida al cast e ai personaggi di The Weekend Away

Leighton Meester è Beth

The Weekend Away; cinematographe.it

Nata in Texas e di origini inglesi, irlandesi, olandesi e tedesche, Leighton Meester è nota per aver interpretato il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl. Al cinema è stata nel cast di commedie come Amore a mille… miglia, Scusa, mi piace tuo padre, Indovina perché ti odio e Life Partners.

Christina Wolfe è Kate

Nata a Londra, Christina Wolfe è un volto noto nel mondo delle serie tv: ha interpretato Julia Pennyworth nella serie Batwoman e Kathryn Davis in The Royals.

Luke Norris è Rob

The Weekend Away; cinematographe.it

Nato a Romford, in Inghilterra, Luke Norris è noto per aver interpretato il ruolo del Dr. Dwight Enys nella serie Poldark.

Amar Bukvić è Pavic

Amar Bukvić è un attore croato, molto conosciuto in patria per la sua straordinaria carriera teatrale.

Ziad Bakri è Zain

The Weekend Away; cinematographe.it

Ziad Bakri è un attore e regista israeliano. È il figlio dell’attore Mohammad Bakri e fratello degli attori Saleh Bakri e Adam Bakri.

Leggi anche La recensione di The Weekend Away