The War Has Ended: Edgar Ramirez protagonista del film

"The War Has Ended riguarda un mondo che si sta ricostruendo, alla ricerca dei suoi codici morali e della ridefinizione del concetto di famiglia", ha detto il regista Ben-Asher.

Edgar Ramirez, meglio noto per Carlos e L’assassinio di Gianni Versace, reciterà nel film drammatico The War Has Ended, per la regia di Hagar Ben-Asher

Il film, sceneggiato dallo stesso regista, è incentrato su un uomo in cerca del suo bambini. Mister Smith Entertainment lancerà le vendite internazionali all’American Film Market il mese prossimo.
The War Has Ended è prodotto da Dale Armin Johnson (Lost City of Z, Pawn Sacrifice), Colleen Camp (Above Suspicion, Knock Knock), Jill Littman (Proof, Ten Days in the Valley) e Marek Rozenbaum, presidente dell’Accademia israeliana del Cinema e della Televisione.

Ambientato in Polonia nel 1945, alla fine della seconda guerra mondiale, in The War Has Ended Joseph (Ramirez) viaggia attraverso le città sfregiate dalla battaglia con il suo cavallo, Oscar, e il suo incantevole spettacolo di marionette per offrire ai bambini locali una momentanea fuga dalla realtà.

Joseph interpreta la storia di Frank and Tiny, due elefanti a caccia del baule perduto di Frank, ma la sua vera missione è la pericolosa caccia ai suoi due figli scomparsi.
Lungo la strada trova un improbabile alleato in Lily, un orfano che si offre di aiutarlo in cambio dell’apprendimento dei segreti del burattinaio. La coppia intraprende una pericolosa ricerca guidata dalla speranza, dalla fede e dall’amore di un padre.

The War Has Ended riguarda un mondo che si sta ricostruendo, alla ricerca dei suoi codici morali e della ridefinizione del concetto di famiglia“, ha detto Ben-Asher. “La storia del rifugiato di guerra è purtroppo tornata dolorosamente rilevante, ma spero che l’ottimismo in questo film possa essere un atto di sanità mentale nel nostro mondo caotico“.

David Garrett, CEO di Mister Smith, ha aggiunto: “Dal momento in cui ho letto questa storia ho saputo che avevamo qualcosa di davvero originale e così bello. È una storia che deve essere raccontata.

Fonte: Variety