The Walking Dead, un poster di un fan porta Daryl Dixon in Francia

Il protagonista dello spin-off di The Walking Dead in un poster di un fan che immagina già le nuove avventure a Parigi.

Il poster di un fan di Daryl Dixon ha portato The Walking Dead direttamente in Francia, ed esattamente a Parigi davanti la Torre Eiffel, con il protagonista che ha lo sguardo rivolto verso ciò che lo aspetta: una nuova ed esilarante avventura.

L’artista Bassel Galal pubblica un poster di The Walkind Dead, sullo sfondo la Torre Eiffel

La prossima avventura di Daryl, nello spin off di The Walking Dead si svolge in Francia e l’artista in questione, Bassel Galal, ha voluto condividere con il pubblico di Instagram un’immagine strepitosa alla quale ha lavorato: sullo sfondo si intravede la Torre Eiffel, mentre in primo piano il protagonista che si prende qualche minuto di sosta con la sua motocicletta per contemplare e riflettere sulle prossime avventure che lo attendono e con le quali dovrà sfidarsi.

The Walking Dead è arrivata a conclusione lo scorso autunno, dopo 177 episodi in tutto. Oltre a Daryl Dixon, l’AMC sta pianificando altri due spin-off, The Walking Dead: Dead City e anche una serie incentrata su Rick e Michonne.

Guarda qui sotto il poster dell’artista pubblicato su Instagram qualche giorno fa, che ha come didascalia: “non so mai come finisce, non vedo l’ora che arrivi, spero vi piaccia. Daryl Dixon – Parigi

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bassel Galal (@bassel.galal)

Lo spin-off di Daryl Dixon verrà ambientato in Francia piuttosto che negli Stati Uniti. L’attore protagonista è interpretato da Norman Reedus, attore statunitense di 53 anni che ha lavorato in Codice 999, The Conspirator, Pawn Shop Chronicles e Pandorum, Universo parallelo.

La serie “vedrà Daryl svegliarsi, ritrovarsi da qualche parte nel continente europeo e cercare di ricostruire cosa è successo. Come è arrivato lì? Come farà ad andare a casa?“, ha dichiarato il presidente di AMC Dan McDermott.

Leggi anche Ballerina: la star di The Walking Dead si unisce allo spin-off di John Wick con Ana de Armas