Ballerina: la star di The Walking Dead si unisce allo spin-off di John Wick con Ana de Armas

Una nuova star si aggiunge al film diretto da Len Wiseman!

Il cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick, si arricchisce di un’altra grande star dopo l’annuncio di attori illustri nei mesi scorsi. Le star già confermate, perché più volte paparazzate sul set durante le riprese sono: il protagonista e capostipite del franchise, Keanu Reeves, ed il misterioso e letale Ian McShane nel ruolo del custode del Continental. Ballerina sta attualmente girando a Praga, con Len Wiseman (Underworld, Die Hard) alla regia e Shay Hatten alla sceneggiatura. All’orizzonte c’è anche la serie prequel The Continental, che si concentrerà su un giovane Winston Scott, interpretato da Colin Woodell. La serie è attesa su Prime Video. Si uniscono, inoltre, Anjelica Huston e Lance Reddick.

Tuttavia, la new entry ha un nome davvero conosciuto ed amato nel grande pubblico. Di chi si tratta? Dell’interprete di Daryl, Norman Reedus. Ma quali sono i dettagli della sua entrata in gioco?

Ballerina, Norman Reedus nel cast: quale sarà il suo ruolo?

ballerina cast star the walking dead - cinematographe.it

Nonostante il grande hype dietro la notizia annunciata poche ore fa in America, non si sa ancora qualche sarà il ruolo coperto dalla star di The Walking Dead. La star dello show resterà, tuttavia, Ana de Armas. È certamente un ottimo periodo per Ana de Armas che negli ultimi anni ha preso parte ad alcuni film di grande successo, da No Time To Die passando per il recente e acclamato Blonde che probabilmente le porterà anche una nomination ai Premi Oscar del 2023.

L’ingresso nell’universo di John Wick con Ballerina segna un ritorno al cinema più movimentato e d’azione che aveva già frequentato proprio nell’ultimo James Bond. Staremo a vedere quale sarà il suo ruolo e come se la caverà nelle nuove vesti. John Wick è uno dei franchise d’azione di maggior successo degli ultimi anni, a partire dal primo film fino ad arrivare al quarto di prossima uscita l’Uomo Nero interpretato da Keanu Reeves ha riscosso grandissimo plauso sia da parte del pubblico che della critica.