The Walking Dead: nel film potrebbero esserci degli “zombie ninja”

L'universo di The Walking Dead sta sviluppando il film con protagonista Rick Grimes e alcuni elemeni curiosi potrebbero entrare a farne parte.

Nuovi zombie ninja potrebbero invadere il film di The Waking Dead

Pur di non farsi mancare nulla, The Walking Dead potrebbe avere degli zombie ninja! A rivelarlo è il produttore esecutivo della serie nel corso di un panel al New York Comic Con. In particolare, la notizia si riferisce al film spinoff della serie attualmente in via di sviluppo.

Durante l’evento di New York, Scott Gimple, capo dei contenuti di The Walking Dead e produttore esecutivo, infatti, ha rivelato diversi dettagli sulla produzione. Quello che sappiamo è che il film riprenderà la storia di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Il personaggio che ha guidato il gruppo dei sopravvissuti per lungo tempo, è stato visto l’ultima volta alla fine della stagione 9 dopo aver salvato quello che restava della civiltà. Rick non apparirà nella stagione 10, come i fan già sapranno.

“Ninja”, è stata la sola e semplice parola pronunciata da Gimple. “Mi avete veramente catturato con questa. Ci stiamo lavorando proprio ora e speriamo di avere qualche notizia per voi nei prossimi due mesi.”

Solo più tardi Gimple ha spiegato di aver dato una “terribile” risposta ed elaborandola in qualche modo, questa implica che i film debbano viaggiare verso nuovi luoghi – sia nel film al cinema che, forse, oltre. “Sono successe tantissime cose in The Walking Dead fuori dall’immaginazione di questi personaggi, di quello che loro sanno. Esploreremo tutto ciò nel film, attraverso Rick Grimes e persino oltre a questo, apriremo il mondo di The Walking Dead.”

La stagione 10 della serie sicuramente si sposterà verso nuove città. I terrificanti Sussurratori, umani che si vestono con la pelle degli zombie, prenderanno il centro della scena.